Temptation Island 2019 tentatori e coppie che partecipano

E adesso facciamo la sconoscenza delle coppie che sono andate a Temptation Island 2019 e relativi corteggiatori. Insomma le coppie che ci allieteranno in questa edizione condotta da Filippo Bisciglia. Ovviamente edizione NIP, noi la vediamo in televisione, ma sappiate che il programma è già stato registrato. Anche questo anno come location è stata scelta la Sardegna ed in particlare il resort di Santa Margherita di Pula.

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2019

Come vi dicevo si tratta principalmente di coppie NIP. Ossia di sconosciuti ovviamente però ci sono anche Cristina e David che vengono dal trono Over.

Le coppie di Temptation Island 2019 che partecipano a questa erdizione del programma

Vediamo nello specifico chi sono.

  • Andrea Filomena e Jessica Battistello
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianca.

Coppie Tentatori Temptation Island 2019

Ecco chi sono tutti i tentatori del programma Temptation Island 2019

Paradossalmente nei tentatori ci sono molti più volti noti. Infatti annoveriamo Rodolfo Salemi direttamente da Uomini e donne come Giulio Raselli ex entatore di Giulia Cavaglià. Fra gli altri ci sono anche Federica Lepanto ex vincitrice del Grande Fratello 14. Ma anche Nicolas Bovi calciatore ed ex Marito di Beatrice Valli. Insomma tutte cononoscenze che hanno già calcato il palco della televisione specialmente nella trasmissione Uomini e donne. Ovviamente anche Temptation Island 19 è una trasmissione della Fascino.

Al momento in cui vi scriviamo c’è già stata la prima puntata del programma che ha raggiunto uno share molto elevato ossia il 22%. Ricordiamo che l’ultima edizione del Grande Fratello 16 ha esordito con 19% di media e complessivamente ha fatto anche meno. Ovviamente dipende sempre dal gradimento del pubblico. Il programma andrà in onda tutti i lunedi’ sulla rete ammiraglia mediaset ossia Canale 5. A tutti voi una buona visione. Ovviamente vedendo la prima puntata si pensa ad ascolti molto elevati. La presenza di Filippo Bisciglia alla conduzione del programma è diventato quasi un cult.