Facciamo ora quindi la conoscenza di Sarah Castellana ossia la preparata e bella giornalista sportiva di casa Sport Mediaset. Cerchiamo quindi di capire meglio chi è.
Biografia Sarah Castellana
La donna è nata in un piccolo borgo di Palermo il 13 agosto del 1990. Precisamente a Borghetto, dove è cresciuta e ha frequentato il liceo scientifico. Successivamente ha iniziato la laurea in Giurisprudenza, ma poi ha preferito fare quella in Scienze della Comunicazione che ha concluso con la laurea.
Il padre e la madre di Sarah lavorano in un’azienda farmaceutica del paese dove lei è nata.
Prima di intraprendere la sua strada definitiva Sarah Castellana ha provato molte strade. Era anche molto portata come ballerina di danza classica, purtroppo mentre la sua carriera sembrava prendere il via un grave infortunio ha bruscamente e definitivamente interrotto il suo percorso.
Ha iniziato la sua carriera di giornalista presso l’emittente Telesud per poi approdare a SportItalia di Michele Criscitiello. come la collega Jolanda de Rienzo . Correva l’anno 2013. Da qui approda poi a Udinese Chanel dove conosce l’amore della sua vita ossia il calciatore Thomas Heurtaux dal quale nel 2018 è nato il loro primo figlio Gabriel. Il loro è stato il classico colpo di fulmine. I due si sono sposati nel 2015 in un matrimonio da favola a Taormina
Nel 2015 partecipa al programma di Rai 2 Quelli che il calcio per 2 stagioni.
Nell’ambiente sportivo e giornalistico oltre alla bellezza viene riconosciuta a Sarah anche un’altra dote ossia quella di essere una giornalista molto preparata. E’ ritenuta nel suo settore seconda unicamente a Ilaria d’Amico. Che insomma credo che sia anche un grande riconoscimento.
Scheda Biografica Sarah Castellana
- Nata a Palermo
- Nata il 13 agosto 1990
- Residente a Udine
- Età: 30
- Altezza 1,70 m circa
- Peso 52 kg
- Occhi Celesti
- Capelli neri
- Segno Zodiacale: Leone
- Giornalista Sportiva
- Tatuaggi non ha tatuaggi visibili
- Pagina Instagram gironalista
Foto
Foto della stupenda Sarah Castellana tratte dal suo profilo pubblico su Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.