Facciamo quindi la conoscenza di Valentina Bendicenti la bella giornalista Sky affermata professionista e giornalista presso l’omonima emittente. Insomma uno dei volti noti di Sky TG24.
CHi è Valentina Bendicenti?
La donna è nata a Roma il 7 marzo del 1971 e ha studiato a Roma sia alle superiori( liceo classico ) che all’università dove ha frequentato il corso di Giurisprudenza presso la Sapienza.
Ma la sua prima passione non è sicuramente stato il giornalismo, infatti Valentina Bendicenti è stata una giocatrice di tennis a livello professionistico. Probabilmente aiutata anche dalla sua altezza. Infatti è alta ben 1.80 cm.
In televisione Valentina ha iniziato a lavorare verso il 1991 in reti locali romane fino al 2000 quando fa il salto di qualità andando a condurre il telegiornale di Stream , occupandosi principalmente di Sport nel particolare Calcio.
Ma per il vero salto di qualità bisogna aspettare la fine del 2003 quando viene notata da Sky dove passa a conduttrice insieme a Salvo Sottile l’edizione del TG24.
Sempre presso questa emittente Valentina Bendicenti diventa invita di guerra in teatri molto pericolosi come Baghdad e Nassiria.
Ma se della vita professionale della donna si sa praticamente tutto, della sua vita privata non si sa praticamente nulla. E sicuramente se ha un compagno o un marito o altro è stata molto attenta a tenerlo nascosto.
Su instagram è molto seguita ha oltre 17 mila follower e i suoi fans ci tengono veramente molto a lei.
E’ una donna molto caparbia, ma al tempo stesso molto gentile bella ed elegante e ovviamente con la sua statura non passa inosservata. E’ una collega della giornalista Sky Monica Bertini
Scheda Biografica Valentina Bendicenti
- Nata a Roma
- Nata nel 1971
- Residente a Roma
- Altezza 1.80 m
- Peso 55 kg circa
- Occhi Marroni
- Segno Zodicale Pesci
- Hobbies ama viaggiare, la lettura il tennis , i suoi cani
- Professione Giornalista Sky
- Pagina Instagram
Foto
Foto della stupenda giornalista Sky che abbiamo trovato sul suo profilo pubblico sulla sua pagina personale instagram.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.