E ora dedichiamo un articolo a Serena Battistini la bella giornalista sportiva di La7 Gold. fra le altre trasmissioni
Ma chi è Serena Battistini?
La giornalista nasce a Cesena, quindi romagnola pura , e tuttora molto amante delle sue origini. Grande appassionata di sport prende la decisione di farne anche una professione. La sua prima esperienza è datata 2013 quando approda presso l’emittente romagnola Telerimini dove si occupa del Calcio di Lega Pro. L’anno successivo inizia a collaborare con la 7 gold dove ha conosciuto Tiziano Crudeli e con Nuovarete un’emittente di Bologna.
L’anno succesivo poi approda al Resto del Carlino e inizia ad occuparsi del Cesena Calcio. Squadra che in quel preciso momento giocava nella Serie A di Calcio.
Ed è proprio in quel momento che la giornalista inizia a farsi notare dalle emittenti nazionali ed in particolare Rai Sport e il programma sportivo Quelli che il calcio.
Nel 207 approda quindi a Telelombardia e TopCalcio 24. Sempre nella prospettiva di fare un ulteriore salto di qualità . Ma non ha fretta infatti la stessa racconta di sentirsi molto appagata da questa nuova sfida che la mette in gioco giorno dopo giorno. Uno dei suoi principali motti è che non si finisce mai di imparare.
Anche se sembra che abbia già obbiettivi fissati. In una recente intervista infatti precisa che le piace tantissimo fare programmi che si occupano di calcio e che non ha problemi a stare davanti o dietro una telecamera, purchè si parli di calcio. Insomma intuiamo che ne è veramente una grandissima appassionata. In particolare è tifosa del Cesena come prima squadra e del Milan.
Al momento non ci risulta essere fidanzata.
Scheda Biografica di Serena Battistini
- Nata a Cesena
- Residente a Milano
- Altezza 1,72 m
- Occhi celesti
- Capelli Biondo scuro
- Peso 53 kg circa
- Professione Giornalista sportiva
- Hobbies ama molto viaggiare
- Fidanzato single
- Pagina Instagram
Foto
Le foto della giornalista sportiva Serena Battistini sono tratte da Instagram.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.