Facciamo adesso la conoscenza di Sara Benci ossia la bella giornalista di Sky Sport 24.
Vediamo un attimo chi è partendo proprio dalla sua formazione. Sara Benci è Toscana e per la precisione ad Arezzo nel 1973.
Sara si è poi trasferita a Siena per frequentare l’università. In modo particolare la giornalista ha frequentato il corso di Lettere e Filosofia nel quale si è laureata con il massimo dei voti.
La sua attività lavorativa inizia l’anno successivo alla laurea come giornalista presso l’emittente Teletruria, dove condurrà Block Notes prima e Domenica Sport.
Dopo due anni decide di fare il grande balzo, di imprimere . Si trasferisce quindi a Milano e inizia a lavorare presso Disney Channel.
Nel 2002 – ’03 passa a Telenova, dove presenta il programma Nova Stadio. Successivamente approda all’emittente SKY.
Per SKY Sport 2 è protagonista alla conduzione di due programmi sportivi: Sabato Italiano e Minuti di Recupero.
Ha condotto inoltre i programmi sportivi Sport Time, il TG di SKY Sport 1.
Attualmente Sara Benci è una professionista affermata e una donna carismatica. Recentemente sull’argomento donna e sport ha replicato che non c’è piu’ bisogno di conviere nessuno sulla professionalità delle donne o sulla relativa consoscenza del 4-4-2. Ha confessato di lavorare senza il gobbo anche se rischioso e ha affermato che nel trucco gli uomini che lavorano in televisione sono vanitosi quanto le donne.
Scheda Sara Benci
- Nata a Arezzo
- Nata nel 1973
- Residente a Milano
- Altezza 1.72 m
- Peso 58 kg (circa)
- Capelli Neri
- Occhi Neri
- Segno Zodiacale Leone
- Professione Giornalista Sky Sport
- fidanzato
- Profilo Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.