Raffaella Modugno è una modella italiana che è stata incoronata Miss Curve d’Italia Lazio 2011 E’ stata la di copertina di Maxim tedesco (2012) e GQ indiano (2013), e ha sfilato per marchi come Dolce & Gabbana, Roberto Coin e Prada. Alla fine del 2013 ha svolto un ruolo principale nel video per la canzone “Legno” di Pitbull.
Nel 2011 e nel 2012, è apparsa in due serie televisive italiane:., Rispettivamente, Qualunquemente e Teresa Manganiello, [
Nel 2014 è stata nominata tra i “25 donne più belle del mondo” da parte del webmagazine italiano “BE! Magazine”.
Raffaella Modugno è nata il 3 marzo 1988 a Ariano Irpino, Provincia di Avellino, in Italia, a Giuseppe e Julia Modugno. Ha una sorella gemella, Rosanna, e un fratello, Vincent. Da adolescente giocava a basket, sport a cui ha dedicato professionalmente 13 anni della sua vita.
Raffaella Modugno ha iniziato la sua carriera in bellezza nel 2007, quando ha gareggiato per la prima volta al concorso di Miss Italia. In finale è stata classificata tra le prime 15 semifinalisti.
Nell’agosto 2011 è andata Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011 (Miss Curve d’Italia) e ha vinto. Il concorso, promosso dalla organizzazione di Miss Italia, è destinato per le candidate Curvy. Più tardi nello stesso mese era di nuovo un candidato per il concorso di Miss Italia 2011, ma, anche se lei è stato uno dei favoriti per la corona, lei è stato vietato dalla concorrenza da parte del servizio giuridico del concorso a causa di qualche le foto sensuali in lingerie che aveva preso durante la modellazione. Contro di lei, l’articolo 8 del bando di concorso:
«. Pose nude e semi-nudità con una forte enfasi sull elemento provocatorio»
A seguito della decisione, un comunicato stampa da parte dell’organizzazione è stato reso pubblico e ha dichiarato:
«Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, è stata esclusa dal concorso di Miss Italia 2011 a causa di alcune foto pubblicate su internet. L’ufficio legale di Miss Italia e il suo direttore Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito numerose sparatorie indicazioni-foto sulla rete che mostra ‘pose di nudo e altre di semi-nudità con forte enfasi sull’elemento provocatorio’. »
Oltre a lei, altre due concorrenti-Alice Bellotto e Tiziana Piergianni state eliminate anche per gli stessi motivi.
Nel luglio 2012 è apparsa sulla copertina di Maxim tedesco, ha posato per una serie di servizi fotografici per un calendario società Riello a Nosy Be Island, Madagascar. Oltre ad esso, ha sfilato per molti marchi e campagne di moda, come ad esempio Roberto Coin, Bruno Caruso, Dolce & Gabbana, Prada, Tom Ford e Christian Louboutin. Nel dicembre 2013 ha posato per GQ Magazine (India questione).
Alla fine del 2013, si è esibita come protagonista come una femme fatale nel video musicale per la canzone “Legno” di Pitbull, con Kesha
Scheda Personale di Raffaella Modugno
- Nata a Ariano Irpino provincia di Avellino
- Nata nel 03-03-1988
- Residente a Roma
- Segno Zodiacale Pesci
- Altezza 1,81 cm
- Occhi Chiari
- Capelli Neri
- Attività Soubrette e Modella
- Titolo Ha vinto Miss Lazio Curvy è stata squalificata a Miss Italia l’anno successivo
- Hobbies si definisce una pazzarellona le piacciono le grandi amicizie e stare all’aria aperta. Le piace la moda ma con moderazione.
- Pagina Instagram
Foto Hot di Raffaella Modugno
La modella è noto anche per avere fatto un calendario per GP molto bollente. Ovviamente noi non ci spingeremo a mostrarvi quelle foto, ma vi mostriamo altre foto ugualmente hot di Raffaella Modugno tratte da Instagram.
foto da Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.