E facciamo adesso la biografia di Mikaela Calcagno la giornalista sportiva di Mediaset. Diciamo tranquillamente una delle gionraliste di punta dell’emittente televisiva.
Mikaela Calcagno è nata a Imperia il 30/11/1973. Ossia è ligure. La giornalista si è iscritta all’albo il 30/01/2006 . Anche se il suo esordio lo si deve al 2002 a Telenord a Genova dove affiancava il popolare conduttore Aldo Biscardi in il derby del martedi’. Mentre nel 2003 inizia a lavorare con Roma Uno TV dove si occupa sia di calcio ma anche di basket. E da li sempre nell’emittente romana inizia a curare i servizi delle due squadre della capitale Roma e Lazio. Il suo approdo a Mediaset lo si deve nel 2005 dove entra a fare parte della redazione sportiva e compare a Studio Sport e successivamente a Domenica Stadio. Mentre dal 2008 passa a Mediaset Premium sempre per curare le redazioni sportive. Attualmente è impegnata con Serie A Live e durante l’estaste con Speciale Calcio Mercato su Premium Calcio.
Ovviamente Mikaela Calcagno è famosa anche per la sua bellezza. Nel passato ha posato anche per alcuni scatti per Adolfo Ranise. Ha vinto per due edizioni l’ambito premio di telegiornalista dell’anno.
Proprio per la sua bellezza Mikaela Calcagno viene spesso considerata come la rivale di Ilaria d’Amico.
Scheda Mikaela Calcagno
- Nata a Imperia
- Nata il 30/11/1973
- Residente a Milano
- Altezza 1,70 m
- Occhi Chiari
- Capelli Biondi scuro
- Professione Giornalista Sportiva
- Fidanzato Gianluca Paparesta (ex arbitro)
- Pagina Instagram
E quindi a noi non rimane a queste belle foto che abbiamo tratto da Instagram.
Foto di Mikaela Calcagno
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.