Facciamo adesso la conoscenza di Marina Presello ossia della nuova giornalista Sky Sport che si crede possa addirittura prendere il posto della collega Diletta Leotta. Anche lei collaboratrice della stessa emittente.
Chi è Marina Presello?
Ma prima di tutto ovviamente cerchiamo di comprendere di chi stiamo parlando. Infatti Marina Presello è professionista dal 4 febbraio 2003. Ed ha mosso i suoi primi passi in Friuli Venezia Giulia. Infatti la stessa giornalista è proprio nata a Udine e per la precisione il 17 giugno del 1976.
Per la precisione Marina Presello ha iniziato la sua carriera presso l’emittente Telefriuli dove ha condotto le seguenti trasmissioni Poltronissima e Baske&Volley, sport che ha pratico da giovanissima. Emittente presso la quale è rimasta fino al 2009 quando è passata alla nuova emittente sempre del Friuli Venezia Giulia che si chiama Free.
Oltre il volley è anche esperta di calcio. Infatti la giornalista è tifosa dichiarata della sua squadra della sua città. Ossia l’Udinese.
La sua carriera come giornalista Sky
Ha iniziato a lavorare in Sky a partire dal 2017. Dove è stata scelta da Gianluca di Marzio e Bonan per la trasmissione Calciomercato l’Originale“, dove è stata messa in mostra per la prima volta al grande pubblico.
Attualmente è giornalista di Sky Sport 24 e partecipa attivamente alle rubriche dell’emittente. E come vi avevamo detto è consideratoa una rivale credibile come bellezza per Diletta Leotta.
Nonostante la bella giornalista abbia letteralmente conquistato il cuore degli italiani al momento non risulta essere fidanzata. C’è anche da dire che anche se lo fosse è molto riservata quindi difficilmente lo comunicherebbe.
Della vita ama praticamente tutto, ma in modo particolare viaggiare e lo sport.
Scheda Biografica Marina Presello Giornalista Sky Sport
- Nata a Udine
- Nata il 17 giugno del 1976.
- Residente a Milano
- Altezza 1,76 m
- Capelli Castano Chiaro
- Segno Zodiacale Gemelli
- Hobbies le piace viaggiare e fare sport
- Professione Giornalista Sky Sport
- Pagina Instagram
Foto
Le foto in questione sono tratte da una pagina pubblica non privata di Instagram.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.