Conosciamo meglio in questo articolo Francesca Baraghini la bella e brava giornalista in forza a Sky TG24. E la conosciamo quindi con la sua biografia personale che andiamo a fare.
Chi è Francesca Baraghini?
La giornalista è nata a Genova e precisamente il 23 luglio del 1984. Quindi al momento in cui vi striamo ha 38 anni da compiere. Il suo obbiettivo nella vita è sempre stato fare la giornalista fin da piccola.
Francesca Baraghini ha avuto la sua prima esperienza da giornalista a Radio Babboleo. Correva l’anno 2009, dove è rimasta fino a tutto il 2010.
In concomitanza con il lavoro in radio inizia anche il lavoro da giornalista pura, infatti dal 2009 al 2014 la ritroviamo al Secolo XIX. Sempre nel 2009 la sua prima esperienza in televisione con l’emittente ligure Primocanale.
Grazie a queste esperienze la giornalista Francesca Baraghini approda presso la gazzetta dello Sport iniziando il suo percorso nel 2016, e tralasciando un breve passaggio in Mediaset , questa sua esperienza continua anche oggi.
Attualmente lavora a Sky dove lavora anche Tonia Cartolano
Vita Privata giornalista Sky
Oggettivamente la vita privata di Francesca Baraghini è un mezzo mistero, diciamo pure top secret. Praticamente nelle interviste che ha rilasciato in nessuna ha svelato il suo status sentimentale. Insomma non sappiamo se sia sposato e abbia un marito o meno. Anche se pare che sia fidanzata, ma per i motivi detti sopra non possiamo darvene certezza.
E’ ultra tifosa della Sampdoria e ama la sua Genova. Ama particolarmente i social network nei quali è particolarmente attiva.
Scheda Biografica Francesca Baraghini
- Nata a Genova
- Nata il 23 luglio del 1984
- Età 38 anni al momento in cui stiamo scrivendo
- Residente a Milano
- Altezza 1,74 cm
- Peso 52 kg circa
- Occhi Celesti
- Segno Zodiacale cancro
- Tatuaggi non ha tatuaggi visibili
- Hobbies le piace viaggiare ed è una grande tifosa della Sampdoria.
- Professione Giornalista professionista Sky
- Pagina Instagram Francesca Baraghini
Foto
Le più belle foto instagram trovata sui profili social.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.