Vediamo adesso di imparare a conoscere meglio Elettra Lamborghini. Che come dice il cognome stesso è la ricca ereditiera nonchè nipote proprio del costruttore di auto sportive Ferruccio Lamborghini.
Elettra è nata nel 1994 ma si è già resa famosa in Italia per essere stata la protagonista del realty Riccanza. Il nome stesso ossia Elettra è proprio un omaggio ad una nota auto prodotta dal nonno la Miura. Un’auto che certamente la nipote non ha conosciuto in quanto garaggiava negli anni 60 e 70.
Elettra Lamborghini ha già comunque un curriculum di tutto rispetto, Infatti ha partecipato a Grand Hotel Chiambretti e al Super Shore su MTV.
Come probabilmente avrete intuito questa ragazza è un vero e proprio vulcano. Una continua esplosione di energia. Al momento in cui vi stiamo scrivendo questa biografia non risulta essere fidanzata anche se Elettra Lamborghini al Giordie Shore ha vivuto un’intensa storia con Abraham Garcia Arevalo.
Ha una vera e propria passione per i cani , infatti ne ha circa 30 e la servitù la utilizza unicamente per accudirli. Ama inoltre i cavalli e naturalmente le auto in modo particolare le Lamborghini che he possiede svariate.
Ma che uomo cerca Elettra Lamborghini? Beh è lei stessa a raccontarcelo in un’intervista rilasciata tempo fa a Novella 2000. Infati Elettra Lamborghini è vecchio stampo e vuole un uomo che la corteggi e cerchi di conquistarla.
Al Grande fratello VIP spagnolo si è invece resa famosa per una infatuazione per una spogliarellista e si è parlato di lei anche in chiave nuova tronista di Uomini e donne del trono omosessuale. Ma la stessa ereditiera ha fatto sapere di non essere interessata.
Scheda Biografica Elettra Miura Lamborghini
- Nata il 17-06-1994
- Nata a Milano
- Residente a Milano
- Altezza 1,72 m
- Occhi Verdi
- Capelli Castano chiaro
- Professione Soubrette
- Hobbies ama i cani, cavalli e le auto sportive
- Pagina Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.