Facciamo adesso la conoscenza di Barbara Pedrotti la stupenda giornalista nata il 19-05-1982 a Rovereto in Trentino Alto Adige. Ha iniziato la sua carriera come modella. Ha inoltre partecipato al programma Uomini e donne come tronista. Ha inoltre recitato all’opera “per il solito vizietto ” insieme all’attore Fabio Testi.
Il suo debutto nel mondo del Calcio è del settembre 2014 quando Barbara Pedrotti approda a Serie A Live Bwin. L’anno dopo e siamo nel 2015 Barbara Pedrotti diventa il volto di Sky Calcio Show. Il suo compito era aggiornare tutti i telespettatori delle quote e dell’andamento delle partite in tempo reale.
Ma Barbara Pedrotti non ha nel mondo del calcio la sua unica passione sportiva infatti il suo primo amore è stato per il ciclismo. E proprio per il ciclismo è stata l’inviata di Beln Sports nel 2016. E sempre per Bwin Sport ha letto le quote dei pronostici a Mediaset Premium.
In una recente intervista ha dichiarato di non avere un vero e prorpio modello di riferimento professionale, ma che ci sono tanti professionisti da cui trae esempio.
Attualmente non risulta essere fidanzata.
Dal 2017 Barbara Pedrotti è il nuovo volto di Torino Channel dedicata ai tifosi del Toro. Ovviamente lei essendo tifosissima di tale squadra.
Scheda Barbara Pedrotti
- Nata a Rovereto
- Nata il 19-05-17
- Residente a Milano
- Altezza 1,73 m
- Occhi Chiari
- Capelli Castani
- Segno Zodiacale Toro
- Professione Giornalista sportiva a Torino Channell, già Sky e Mediaset
- Pagina Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.