E adesso facciamo la conoscenza con Claudia Fattorini la bella modella curvy di origine napoletane. Ve ne parliamo sia per il successo che sta riscuotendo la ragazza campana, sia perchè questo delle modelle curvy è un mondo in continua evoluzione. Molte modelle con una taglia sopra la 46 si stanno avvicinando a questo mondo. Non a casa tempo fa in questa ottica vi abbiamo parlato della stupenda Laura Brioschi. Ovviamente Laura e Claudia Fattorini sono due colleghe.
Vita Privata di Claudia Fattorini
Claudia come molte modelle curvy ha incominciato questo percorso quasi per caso nel 2013. Infatti la ragazza napoletana aveva una pagina instagram senza troppe pretese. Poi i suoi fans sono iniziati ad aumentare in maniera improvvisa e la stessa Claudia afferma che tutto il resto è venuto da solo. All’inizio è passato per molti fotografi e la stessa ammette che putroppo in italia se non sei una taglia 40 non sei considerata una figa. E secondo Claudia Fattorini si puo’ essere fighe anche con la cellulite .
Perchè una modella Curvy è figa anche se ha la cellulite
E in una recente intervista a Vesuviolive si è detta contraria a quelle modelle che stanno tutta la settimana in palestra a disciplinare il proprio corpo. E addirittura dice che le piacerebbe fare sport anche a lei. Ma la boxe femminile.
Attualmente la modella è fidanzata, e vive a Napoli dove è nata. A un amore spassionato per gli animali. In modo particolare per i cani. Infatti ne ha ben quattro. Oltre a viaggiare e alla moda è molto interessata a tutte le discipline orientali in modo particolare lo Yoga.
Scheda Biografica Claudia Fattorini
- Nata a Napoli
- Residente a Napoli
- Nata nel 1992
- Misure 120-110-120
- Altezza 1, 72 m
- Occhi Verdi
- Capelli Biondo Chiaro
- Hobbies ha una passione per i cani , ne ha 4.
- Pagina Instagram
Foto
Le foto di Claudia Fattorini sono tratte da Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.