Facciamo adesso la conoscenza con la stupenda modella Greta Varlese nata nel 1998 a Soverato ossia in provincia di Catanzaro, ma cerchiamo di conoscerla meglio con la sua biografia personale.
Chi è Greta Varlese.
Come vi dicevamo la ragazza è nata a Soverato precisamente il 21 agosto del 1988 da madre tedesca e padre italiano. Ha passato la sua adolescenza in Svizzera precisamente a Locarno.
Ha un fratello minore che si chiama Beniamino. Fin dalla tenera età i suoi genitori hanno voluto che studiasse violino, passione che continua a portare avanti anche adesso in età adulta.
Ama la cucina italiana e nonostante sia asciutta , mangia tanto ed è in questa maniera grazie ad un metabolismo veloce e al fatto che fa molta ginnastica. Infatti si allena molto in palestra.
E’ fidanzata ma non siamo riusciti a scoprire chi sia il suo fidanzato.
La ragazza non ha mai considerato il mondo della moda come il suo mondo, infatti è stata scoperta quasi casualmente dal marchio Elite Models nel corso del concorso Elite Model Look mentre si trovava in spagna. Greta Varlese si è qui classificata fra le prime 10 modelli che hanno partecipato allo stesso concorso.
Vita Lavorativa della Modella
Già nel 2015 ancora 16 enne partecipa quindi al concorso Givenchy dove viene selezionata direttamente dal patron Riccardo Tisci che ha da subito creduto in lei e che è l’arteficie del suo successo. Alla sua prima sfilata di moda ha fatto la modella di apertura di Givenchy .
Inoltre sempre nella sua prima stagione come modella ha partecipato a oltre 80 spettacoli per marchi come Dior, Versade, Prada e Chanel.
Inoltre nel 2016 quindi appena 18 enne ha partecipato a campagne di Belstaff per Liv Tyler, Vera Wang, Zara e Valentino.
Detiene il record di sfilate in un mese, ben 32 nel 2017
Sebbene sia ancora giovanissima è già apparsa in tutte le maggiori riviste del settore, fra le quali citiamo Vogue Italia, Vogue Paris, Teen Vogue. Richiestissima anche in Giappone e Corea.
Sebbene sia ancora giovanissima è molto apprezzata per il modo disinvolto con cui calca le passarelle da vere veterani. Pregio per il quale è praticamente amata da tutti i grandi stilisti che la scelgono spesso per la loro sfilate di Alta Moda. Fra i nomi più gettonati mettiamo Valentino, Roberto Cavalli e Prada che praticamente scommettono sempre su di lei per le loro sfilate.
Fra le altre Greta Varlese ha sfilato con delle vere e proprie divinità del settore come Irina Shayk e Naomi Campbell.
All’ultima edizione del fashion week di Milano in molti marchi le hanno chiesto di aprire la sfilata fra cui citiamo Valentino e Max Mara fra gli altri.
Un’altra dote per la quale Greta Varlese è molto apprezzata sono la sua pelle particolarmente chiara e i suoi occhi verde smeraldo.
Biografia Modella Beatrice Bettoni
Scheda Biografica Greta Varlese
- Nata a Soverato provincia di Catanzaro
- Nata il 21 agosto del 1988
- Nata a Soverato
- Risiede a Milano
- Età 25 anni nel momento in cui vi stiamo scrivendo
- Occhi Verdi
- Altezza 1,78 m
- Peso 50 kg circa
- Capelli Neri
- Segno Zodiacale Leone
- Hobbies ama la cucina italiano e suonare il violino
- Professione Modella
- Pagina Instagram modella Greta
Foto Modella Calabrese
Queste le più belle foto della modella calabrese che abbiamo trovato nelle pagine social
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.