Impariamo adesso a conoscere la bellissima Ivana Miličević attrice americana, per la precisione naturalizzata Americana USA.
Infatti nonostante ormai sia considerata USA a tutti gli effetti Ivana Miličević è nata a Sarajevo nel 1974. Quando ancora quindi l’attuale capitale della Bosnia faceva parte della Jugoslavia.
Ivana Miličević è figlia di un imprenditore di nome Dmair e di sua madre Tonka Miličević anche lei imprenditrice.
Come potete quindi comprendere ha utilizzato l’usanza slava di prendere il nome della madre.
Ha cominciato a lavorare giovanissima in serie televisive americane di successo fra le quali citiamo Streghe, la Tata, Buffy l’ammazzavampiri e Firends. La sua più grande rinuncia è stata senza dubbio a quella di The Mind of Married Man che ha riscosso un grande successo al Box Office.
Nel 2006 l’anno in cui Ivana Miličević ha riscosso maggiore successo è stata Valenka in Casino Royale e Roxana in Top Model per Caso. Sempre nello stesso anno iniziava a interpretare Lana in Ugly Betty che poi ha interpretato anche l’anno successivo.
Mentre dal 2013 al 2016 è stata fra le attrici protagoniste della famosa serie televisiva a Banshee – La città del male , nella quale ha interpretato il ruolo del personaggio Carrie Hopewell. L’attrice ha due fratelli che sono Tomo e Filip
Scheda Biografica di Ivana Miličević
- Nata a Sarayevo
- Nata il 26-04-74
- Residente a Miami
- Segno Zodiacale Toro
- Altezza 1,72 m
- Capelli Biondi
- Occhi Celesti
- Professione Attrice
- Stato sentimentale sposata con Paddy Hogan e madre di 3 figli.
- Pagina Instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.