Veniamo adesso a conoscere meglio Carolina Bang che all’anagrafe però risulta come Herrera. Già perchè l’attrice nonostante l’aspetto nordico è di origine spagnola. E’ nata infatti a Sara Cruz de Tenerife nel 1985.
Il suo aspetto nordico la deve alle origini della madre norvegese.
Ha iniziato la sua carriera di attrice non giovanissima, ma subito dopo il suo debutto vince il Premio Goya quale attrice rivelazione dell’anno siamo nell’anno 2011. Infatti fino a quell’anno aveva realizzato solo qualche cortometraggio. Carolina Bang è infatti un architetto.
Il suo passaggio alla televisione arriva l’anno successivo con il telefilm Plutón BRB Nero dove conosce il regista Álex de la Iglesia, suo attuale marito.
Mentre per quanto riguarda il cinema è famosa piu’ che altro per la Ballata dell’odio e dell’amore e dopo Le streghe son tornate correva l’anno 2013.
Nel 2015 la troviamo invece nel film My Big Night , mentre l’anno prima aveva partecipato al film Shrew’s Nest (2014), ed è protagonista della La tierra de lobos dal 2011 fino alla fine 2014. Nel 2016 la ritroviamo al cinema con Web Therapy, mentre nel 2017 la ritroviamo al cinema con Perfetct Strangers
Si tratta ovviamente di un’attrice in ascesa, molto bella che farà sicuramente parlare di se
Scheda Biografica Carolina Bang
- Nata a Santa Cruz de Tenerife.
- Nata il 15 settembre 1985
- Residente a Madrid
- Segno Zodiacale Vergine
- Altezza 1,75 m
- Capelli Biondo
- Occhi Verdi
- Professione attrice
- Sposata con il regista Álex de la Iglesia
Pagina Instagram
E adesso dedichiamo a questa bella attrice queste belle foto che abbiamo tratto da Instgram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.