Nicole Murgia 29 anni è un’attrice italiana nata a Roma e ovviamente è la sorella del calciatore Alessandro Murgia. Noto per il fatto che a breve avrà un figlio dalla ex corteggiatrice di Uominiedonne Vittoria Deganello.
Nicole Murgia carriera di attrice.
Come vi dicevamo la ragazza è un’attrice affermata che ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo, infatti ha recitato nelle sierre TV Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli.
Mentre nell’anno 2004 la ritroviamo nel casting di Nati ieri dove Nicole interpreta il ruolo di Martina , l’anno successivo è protagonista del film Nessun Messaggio in Segreteria. Passano altri 3 anni e la troviamo nuovamente la cinema questo volta con il regista Ferzan Ozpetek e il film si chiama giorno perfetto
Sempre dal 2008 al 2011 interpreta il ruolo di Cristina la figlia di Paolo Giorgio nella fiction story della Rai Tutti pazzi per Amore appunto sulla rete ammiraglia Rai 1.
Continuando la sua esperienza al cinema infatti nel 2010 è interprete di ultime 56 ore di Claudio Fragasso e invece il premio Citta di Alghero.
Nel 2012 fa il suo debutto al teatro con lo spettacolo Occidente Solitario di Filippo Nigro per il quale nel 2013 ottiene anche in Campidoglio l’Oscar dei giovani.
Ed è notizia di questi giorni che è stata scelta per la settima edizione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini
Vita Privata dell’attrice.
Come vi dicevamo all’inizio Nicole Murgia è la sorella del calciatore Alessandro.
E’ sposata a sua volta con il calciatore Andrea Bertolacci dal 2015 , dopo quattro anni di fidanzamento e nel 2017 e 2019 hanno avuto i figli Matias e Lucas rispettivamente.
Ti potrebbe interessare la lettura della biografia di Aurora Giovinazzo altra attrice italiana emergente
Scheda Biografica Nicole Murgia
- Nata a Roma il 22/02/1993
- Età 29 anni
- Altezza 1,73 cm
- Occhi celeste chiaro
- Capelli Castano scuro
- Peso 53 kg circa
- Segno Zodiacale Pesci
- Professione attrice
- Pagina Instagram Nicole
Foto
Bellissime foto di Nicole Murgia
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.