Conosciamo ora Stella Egitto la bella attrice siciliana che è nata a Messina precisamente il 6 ottobre del 1987. Anche se si è trasferita ben presto nella capitale.
Vita Privata Stella Egitto.
Cerchiamo quindi di comprendere chi sia la bella Stella Eitto con la sua biografia personale. Come vi dicevamo l’attrice è nata a Messina nel 1987 ed appena 15 enne si è trasferita nella capitale Roma. Purtroppo ha perso il padre quando aveva solamente 11 anni e la cosa l’ha segnata profondamente , ma a quanto pare al tempo stesso è stata anche la molla che ha spinto Stella Egitto ad intraprendere la strada della recitazione in quanto i testi treatrali le hanno permesso di evadere con la mente da quel dolore insopportabile, come da lei stesso dichiarato alla rivista Elle. Sempre l’attrice dichiara che si è avvicinata al mondo del teatro anche per merito del suo preofessore liceale.
Una volta conseguita la maturità classica l’attrice ha quindo deciso di iscriversi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, finito il percorso accademico quindi ha fatto altri corsi a Roma , Milano e infine negli Stati Uniti. Tutto questo molto per merito della madre che l’ha sempre spronata ad andare avanti per questa strada. Oggettivamente non sappiamo dirvi molto altro della sua vita privata, infatti è molto riservato. Tempo fa ha dichiarato di essere fidanzata, ma non ha mai svelato chi sia il suo lui. E ad oggi nonostante sia data ancora per fidanzata rimane un rebus.
Carriera Attrice.
Il suo debutto avviene da giovanissima appena 17 enne con lo spettacolo Dios Nusos che proprio il suo lancio nel mondo del teatro che la mette in mostra come talento in discesa. Da Allora possiamo dire che la sua carriera è veramente in discesa. In fatti nel 2005 la ritroviamo in Tesmoforiazuse, nel 2007 in Aminta, l’anno successivo con After Juliet , le ultime settime parole di Caravaggio dal 2009 e confermata nel 2010, il rompiballe nel 2012 , poi Re Lear nel 2016, la ritroviamo quindi in per Ofelia nel 2017 e nel 2021 Follia.
Ma la carriera di Stella Egitto non è fatta solamente di Teatro , infatti parallelamente alla carriera teatrale , ha fatto anche molta televisione, fra cui citiamo la nona stagione di Distretto di Polizia e nella serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi, mentre nel 2018 la ritroviamo in Romanzo Siciliano e il Commissario Montalbano.
Insieme alla carriere del piccolo schermo e teatrale la troviamo anche al cinema con In guerra per Amore, Codice Karim da Netflix , Mio fratello , Buongiorno mamma.
Inoltre sempre l’attrice siciliana è stata la protagonista di molte campagne di brand pubblicitari come Sanpellegrino, Mercedes, Lexus, Peroni e altri ancora. A Roma è inoltre amica di Nicole Murgia
Scheda Biografia Stella Egitto
- Nata a Messina
- Nata il 06-10-1987
- Residente a Roma
- Altezza 1,70
- Peso 52 Kg circa
- Capelli castano scuri
- Occhi marroni
- Segno Zodiacale Bilancia
- Tatuaggi non ha tatuaggi visibili
- Professione attrice
- Pagina Instagram Stella
Foto
Queste le foto più belle che abbiamo trovato della bella attrice siciliana Stella Egitto
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.