Dedichiamo adesso questo articolo dedicato a Valeria Cardone che ovviamente si tratta della nuova corteggiatrice del trono Classico di Matteo Ranieri. Diciamo pure quella che è arrivata in sostituzione a Denise , del quale il tronista Matteo era veramente molto preso , ma che purtroppo è andata in linea di rottura con la redazione di Uominiedonne del programma. Insomma dubitiamo che ritorni.
Biografia Valeria Cardone corteggiatrice Uominiedonne.
Ma conosciamo meglio chi sia Valeria Cardona ossia la rivale di Federica Aversano al cuore di Matteo Ranieri. Intanto si tratta di una bella 24 enne e a quanto pare nella vita ha anche attraversato momenti molto duri. Infatti la stessa confessa che è stata una donna nel corpo di una bambina. A dimostrazione del fatto che da giovane non deve avere avuto una vita per nulla semplice.
Nonostante questo Valeria Cardone si è diplomata in economia e ha conseguito la laurea in economia sempre a Napoli e attualmente esercita la professione di recupero crediti.
La corteggiatrice a Uomini e donne
E’ una ragazza volitiva di 25 anni e molto sicura di se stessa. Infatti recentemente ha fatto un’intervista a Magazine rivista ufficiale di Uominiedonne dove ha dichiarato di essere sicura di essere lei quella giusta per Matteo Ranieri. Insomma è una ragazza che non teme la competizione questo è certo. Ovviamente si dovrà scontrare con la corregionale Federica Aversano, che al momento in cui vi scriviamo sembra in netto vantaggio.
Ci risulta che abbia una sorella maggiore più grande di lei notizia da confermare. Nel passato diverse storie d’amore ma nonostante lei c’abbia sempre creduto per un motivo o per un altro non sono mai andate per il verso giusto. Nonostante questo nei sentimenti da tutta se stessa e non ha paura di soffrire.
Vedremo se il tronista Matteo Ranieri di Uominiedonne, sarà alla fine quello giusto..
La sua pagina instagram di Valeria è molto seguita e conta già oltre 6 mila persone . Lei stessa è molto attiva nella pagina.
Per il momento è tutto , ovviamente quando avremo altre informazioni su di lei le aggiungeremo subito.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.