Facciamo quindi la conoscenza di Samantha Curcio ossia la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi per questa sessione di troni fino a maggio 2021. Nel particolare si tratta della prima ragazza Curvy di Uomini e donne, ma solamente perchè ha misure importanti. Infatti nonostante la ragazza abbia velleità artistiche, non è assolutamente una modella curvy.
Chi è la nuova tronista di Uomini e donne Samantha Curcio.
La ragazza è di origini campane, per la precisione è nata a Capri nel 1990. Dove è rimasta fino a quanto aveva 18 anni. Infatti la nuova tronista di Maria de Filippi è molto affezionata della sua terra natia. Nel particolare dei nonni, purtroppo il nonno è recentemente scomparso. Alle superiori ha fatto il liceo.
A Roma ha studiato giurisprudenza, sinceramente non sappiamo che lavoro svolga attualmente ma da quello che scrive crediamo che lavori nell’ambito della sua laurea.
Samantha è una ragazza molto volitiva, che sa quello che vuole, e sicuramente non vuole un uomo competitivo , insomma lei non è la classica tronista modella di Maria de Filippi e non cerca il classico belloccio.
Nel passato aveva già provato a fare la tronista ma al suo posto era stata scelta Angela Nasti. Non era ancora il suo tempo, ma la redazione di Maria de Filippi aveva avuto un ottima impressione della ragazza di Carpi e alla prima occasione le ha dato l’occasione che tanto cercava.
In amore non è mai stata particolarmente fortunata , l’unica storia importante della sua vita a 21 anni è durata un anno e mezzo ha provato anche a convivere ma non è andata. Nel suo passato anche problemi di peso.
Ha molti tatuaggi e ovviamente affiancherà i due nuovi tronisti che sono Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Andando in questo modo a formare il quartetto dei tronisti che dureranno fino a maggio. La sua pagina instagram
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.