Conosciamo Matteo Ranieri nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Il genovese infatti è stato convocato dalla conduttrice con una scusa nel programma e li gli è stato offerto il trono. Ovviamente Matteo prende il posto del suo omonimo Fioravanti che ha appena scelto Noemi Baratto
Biografia Matteo Ranieri nuovo tronista di Uominiedonne.
Il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi è nato a Recco. Precisamente in provincia di Genova nel 1992. Ed è del segno dello scorpione. Una volta terminati gli studi ha iniziato a lavorare con il padre nell’azienda di famiglia che si occupa di serramenti. Con il padre lavora anche il fratello. Infatti quella di Matteo è una famiglia molto numerosa e molto unita. Con lui infatti c’è appunto il suo fratello minore, e le due sorelle. Lui è il fratello maggiore.
Per quello che abbiamo già visto in trasmissione l’anno scorso come corteggiatore , Matteo Ranieri è un ragazzo molto empatico ed emotivo, prima di fidarsi completamente di una persona ci mette del tempo. Ama molto lo sport , fa una disciplina di lotta libera che si chiama Grappling ed è anche molto bravo , lo sport in genere, ma anche molto la natura , infatti con il suo cane fa sempre grandi passeggiate in montagna.
Ha molti tatuaggi e partecipa con il suo tatuatore a molte convention.
Ovviamente è l’ex scelta di Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne. e con lui ci saranno Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti. Oggettivamente la loro non è stata esattamente una grande storia d’amore, di fatto si sono lasciati praticamente subito nemmeno un mese. Di recente Sophie Codegoni al GFVIP 6 si è molto lamentata proprio di Matteo Ranieri dicendo che lui non è come appare in trasmissione. Insomma quasi a volere fare presagire che in puntata indossava una maschera. Forse perchè ancora arrabbiata con lui ha detto questo. Ovviamente staremo a vedere perchè il ruolo di tronsita è molto differente da quello di corteggiatore.
E’ molto attivo sui social in modo particolare sulla sua pagina pubblica di Matteo su instagram dove ha oltre 40 mila followers.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.