Veniamo ora a conoscere meglio Luca Salatino, il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente molti di voi sanno benissimo di chi si tratta. infatti Luca è l’ex corteggiatore proprio di Roberta Ilaria Giusti.
La stessa ha infatti scelto il corteggiatore Samuele, come in parte si era capito perfettamente. Maria de Filippi quindi non ha perso nemmeno un secondo per mettere il romano sul trono stesso.
Biografia Luca Salatino nuovo tronista di Uominiedonne.
Il nuovo tronsita è nato a Roma nel 1992 ossia la momento in cui vi scriviamo a quasi 20 anni. E’ una persona molto schietta e decisa. Doti che sono decisamente piaciute a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Infatti il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi, sembra piacere ad entrambi. E la cosa insomma è anche strana. Era più probabile che non piacesse a nessuno dei due.
Ma cerchiamo di conoscere meglio chi è il nuovo tronista di Uominiedonne. Quindi Luca Salatino è romano , nato e residente a Roma. Nella vita ha un lavoro e una passione.
La vita privata del tronista di Uominiedonne
Il lavoro principalmente è fare il cuoco. Infatti lavora in in ristorante a Trastevere e si chiama Proloco. Grazie alle sue creazioni in maniera particolare nel fare la pasta alla carbonara è finito anche sulla rivista Gambero Rosso.
L’altra sua passione è il pugilato disciplina nella quale ha sostenuto molti incontri come pugile dilettante
E’ figlio unico. I suoi genitori sono divorziati da tempo , lui è molto attaccato alla madre. Infatti porta come cognome proprio il nome della madre. Ha avuto poche storie veramente d’amore o nelle quali sia stato mai veramente innamorato. A Uominiedonne cerca una storia d’amore seria nella quale possa veramente innamorarsi. La sua pagina Instagram molto curata è attualmente chiusa come da accordi con la redazione del programma di Uominiedonne di Maria de Filippi che come sapete quando un corteggiatore diventa tronista gli viene chiesto di chiudere la propria pagina instagram.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.