Lavinia Mauro romana di 26 anni è la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi per la stagione 2022 2023. Ovviamente come tutti i fans di Uomini e donne vi diranno non si tratta di un volto sconosciuto del programma.
Infatti aveva già fatto il programma di Maria de Filippi quando aveva appena 21 anni come corteggiatrice del tronista siciliano Niccolò Brigante che poi scelse Virginia Stablum preferendola a Marta Pasqualato.
Anche se per onor di cronaca la loro storia d’amore durò giusto qualche mese.
Vita Privata
Cerchiamo quindi di conoscere meglio chi è Lavinia Mauro. La nuova tronista di Uomini e donne come vi abbiamo raccontato è nata a Roma nel 1996. Suo padre è un affermato avvocato, mentre la madre una stimata imprenditrice. La nuova tronista di Maria de Filippi inoltre ha anche una sorella a cui è molto legata anche se ogni tanto hanno delle incomprensioni.
Attualmente Lavinia Mauro è iscritta alla facoltà di Scienze politiche presso la facoltà Luiss della Capitale. Praticamente si laureerà a breve in quanto le mancano solamente 4 esami per conseguire il titolo di studio.
Inoltre la ragazza ha una vera e propria passione per la moda. Infatti in concomitanza con gli studi , porta avanti anche un’apprezzata carriera da Modella presso alcuni brand della capitale.
Sul trono insieme a lei troverà Federica Aversano ex corteggiatrice del tronista ligure Matteo Ranieri che però gli ha preferito la corregionale Valeria Cardone, anche se attualmente si sono lasciati un mese fa , Federico, ex corteggiatore di Veronica Rimondi e Federico D ex corteggiatore di Veronica Rimondi
Scheda Biografica Lavinia Mauro
- Nata e Residente a Roma
- Nata nel 10/1996
- Altezza 1,75 cm
- Peso 52 kg Circa
- Occhi Marroni scuro
- Capelli Castano scuro
- Segno Zodiacale Bilancia ascendente Ariete
- Hobbies Ama tutti gli sport predilige nuoto e pattinaggio
- Professione Modella e Studentessa
- Pagina Instagram Lavinia
Foto
Queste le più belle foto della nuova tronista di Uomini e donne
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.