E facciamo adesso la conoscenza con Amato d’Auria giovane attore napoletano che abbiamo già rivisto in un Posto al Sole fra le altre interpretazioni.
Per la precisione l’attore campano è nato a Castellamare di Stabia nel 1999 ossia in provincia di Napoli.
Vita Privata Amato d’Auria
Ha conseguito il dipolma di di liceo linguistico e attualmente si è iscritto all’università di lettere con indirizzo Lettere Moderne.
Ma lui ha iniziato il suo percorso di attore fin da quando aveva sette anni quando lo ritroviamo nel piccolo schermo nei panni di Vittorio del Bue ossia in arte Vicky Beef-
Proprio a sette anni ha sostenuto il provino UPAS. Mentre la sua passione per la recitazione gli è nata quando da piccolo ha guardato il film di Antonio Banderas Zorro.
Ovviamente Amato d’Auria è un grande fans dell’attore spagnolo.
Attualmente lo ritroviamo protagonista nella fiction un posto al sole su Rai 3 dove Amato d’Auria riveste i panni di un adolescente figlio di genitori separati. Non disdegna nemmeno il mondo del web e della Radio. Non è particolarmente social, anche se ha una pagina instagram tutta sua. Ma insomma ha pubblicato giusto una 15 di post, quindi non è che sia esattamente un wef influencer. Ecco diciamo che aspira a farsi conoscere per il suo talento interpretativo e non per i fans su instagram al contrario di alcuni suoi colleghi.
Naturalmente come tutti i napoletani Amato d’Auria porta dentro di se tutta la sua Napoli con le sue mille realtà e le sue mille contraddizioni . Per il suo modo di recitare è stato anche paragonato a Massimo Troisi. Che ovviamente era napoletano come lui.
Scheda Biografica Amato d’Auria
- Nato a Castellamare di Stabia provincia di Napoli.
- Nato nel 1999
- Capelli Castani mossi
- Altezza 1,72 m
- Colore Occhi Celesti
- Segno Zodiacale
- Professione Attore in un Posto al Sole
- Pagina Instagram
Foto
Le foto sono tratte da instagram. Se ne desiderate la rimozione potete segnalarcelo sul modulo di contatto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.