A quanto are la storia fra Sophie Codegoni e il noto attore spagnolo Arón Piper è già conclusa. Infatti L’ex tronista di Uomini e Donne, lo avrebbe lasciato, come ha lasciato l’appartamento dove viveva con Alessandro Basciano.
Finita la storia con Alessandro Basciano, nata al Grande Fratello VIP che ha portato alla nascita di Celin Blue, Sophie Codegni ha conosciuto l’attore di Élite, Arón Piper e i due avrebbero avrebbero avuto ore di passione dopo essersi
L’attore spagnolo ha partecipato a un evento di moda a Capri , successivamente è andato a Milano per la settimana della moda uomo e proprio qui in una delle serate a cena in un locale esclusivo nel centro di Milano ha conosciuto Sophie Codegoni. Secondo i rumors del Gossip molto affiatati erano insieme anche nel dopo cena. Ma secondo le ultimissime notizie di gossip che ci sono pervenute pare che il flirt sia già finito, ma non finisce qui , infatti ha svelato Deianira Marzano in diretta su Radio Marte, Sophie Codegoni, di nuovo single, ha lasciato la casa che aveva preso con l’ormai ex fidanzato Alessandro Basciano.
“Sophie Codegoni che già prima dei giorni del caos, quando si era già lasciata con Alessandro Basciano era in cerca di una nuova casa pare l’abbia trovata. Ed infatti nel giro di un paio di settimane ha cambiato casa, taglio di capelli e fidanzato. Questa è la quarta casa in un anno, saranno contenti i traslocatori. Basciano è andato ad Ibiza quindi rottura definitiva ma Aron Piper ha preso altre vie.”
E aggiunge sempre la stessa Deianira Marzano che
Per i fan dei “Basciagoni” non ci sarà un lieto fine. Secondo sempre quanto ha riferito ‘esperta di gossip, “tra Sophie e Alessandro è finita definitivamente, io ho sentito lui e non c’è possibilità di ritorno. La loro storia adesso è irrecuperabile.”
Insomma le parole dell’esperta di Gossip Deianira Marzano ci sembrano talmente chiare che non ci sembra che ci possa essere una replica alcuna, tutto finito e tutto finito anche abbastanza male, questo gesto di lei di avere lasciato la casa dove abitava con Alessandro Basciano ci sembra davvero molto significativo di una rottura totale e definitiva, cosa ne pensate?
Rispondi