E adesso vi parliamo dell’Isola dei Famosi che ieri sera ha chiuso ufficialmente i battenti con la vittoria del turco Aras Seniol. Oggettivamente è stata un’edizione in tono molto minore. Poche dinamiche e oggettivamente edizione poca briosa. Insomma la prima di Vladimir Luxuria come vincitrice non ha convinto assolutamente. Nonostante questo il programma ieri sera è stato il piu’ visto coon il 15,9% di share, mentre il concerto di Vasco Rossi ha raggiunto il 13,1% su Rai 1.
Facendo un paragone con gli anni passati abbiamo che.
La scorsa edizione il programma era stato visto in finale dal 21,1 % di share.
L’isola dei Famosi 16 con Edoardo Tavassi, vinta da Nicolas Vaporidis aveva ottenuto il 23,3% di Share.
Mentre L’Isola dei Famosi vinta da Awed aveva totalizzato il 22,97%
Insomma il crollo degli ascolti è fin troppo evidente.
Finito il programma ieri sera c’è stata una grande festa a cui erano però assenti Joe Bastianich negli USA , Pietro Fanelli e Peppe di Napoli, oltre che Francesco Benigno che dalla sua pagina Instagram ha festeggiato l’eliminazione di Artur Dainese. Alla festa a cui hanno partecipato tutti gli altri abbiamo assistito ad una Matilde Brandi Particolarmente scatenata, presente anche Madonia , paparazzato svariate volte con Sonia Bruganelli, con la quale però ha dichiarato esserci solo amicizia.
Ma non solo leggendo sui social abbiamo visto che la vittoria del modello turco Aras è stata abbastanza contestata. E allora abbiamo deciso di aprire un sondaggio dove vi chiedevamo se la vittoria è stata meritata, questa la risposta. Che conferma che il pubblico ha gradito la vittoria di Aras Seniol
Rispondi