E ora torniamo a parlarvi di 2 personaggi che hanno fatto grande l’ultima edizione del Grande Fratello, ci stiamo riferendo ovviamente a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La situazione fra di loro attualmente non è esattamente chiarissima sinceramente. I followers sono molto divisi fra di loro, diciamo che si fronteggiano principalmente due fandom, i beabaldi che ovviamente li vorrebbero insieme e le luzzers che sperano che questa unione non ci sarà mai.
Giorni indietro sui social sono comparse delle foto che mostravano i due ex gieffini mentre brindano felicemente con un calice di vino . Mentre Simona Tagli ha pubblicato una lettera attaccando Beatrice dicendo ha deciso di sfruttare la popolarità della coppia “perché aveva visto che funzionava”. Attacco al quale Beatrice Luzzi fino ad adesso non aveva mai risposto.
Ieri l’attrice romana di Vivere è stata ospite di un’emittente radiofonica calabrese dove le è stata chiesto ad oggi quale sia il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi , la sua risposta:
“Tra noi, come ho sempre detto più e più volte, c’era un legame antico. Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite. Quindi, adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna”.
Giuseppe Garibaldi, invece ha detto:
“Non c’è nessuna storia tra noi, c’è un bellissimo rapporto d’amicizia”
Ma Prima di questa dichiarazione, lo stesso calabrese, aveva rilasciato un’intervista a Mio, dove diceva di essere innamorato di Beatrice
“Stiamo insieme? No, dire che stiamo insieme è un parolone. Ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento. Sono innamorato e voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa”
Rispondi