Matilde Brandi durante l’ultima puntata andata in onda all’Isola dei famosi ha potuto ascoltare i giudizi degli altri naufraghi espressi su di lei e qualcuno era veramente duro, in particolare ci stiamo riferendo alla contessa Alvina Scortecci , ha espresso la sua opinione sul suo atteggiamento e non è stato per nulla lusinghiero. Infatti la contessa l’ha accusata di essere una finta buonista. La conduttrice Vladimir Luxuria durante la puntata ha così dato la possibilità alle due naufraghe di confrontarsi.
Dice Matidle Brandi
«C’è questo buonismo forzato . Io mi sto comportando da persona educata. Ho sempre detto la mia a tutto nel mio modo, forse invece questa è la loro strategia».
Dario Maltese gli ha rimproverato che
«Matilde io credo che tu voglia ricoprire la tua immagine dopo un’esperienza che non ti è piaciuta in un altro reality. Non scendo nei dettagli. Se è così sei nel posto sbagliato».
Sottolinea Sonia Bruganelli
«A onor del vero oggi Matilde non è mai andata in nomination . Quindi mi chiedo tutto questo sincerismo perché non la nominano? Molto facile quando hai la telecamera davanti». «Matilde forse sei cambiata per il tuo amore?».
E lei in lacrime ha risposto: «Sì».
Rispondi