E adesso vi parliamo della storia di queste due ex grandi amiche che sono Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon che si sono conosciute al Grande Fratello della scorsa edizione. All’inizio la loro è stata un’amicizia un pò travagliata, ma che piano piano è cresciuta e come sono uscite dal programma erano veramente delle grandi amiche. Ad agosto dell’anno scorso Nikita Pelizon è andata anche a trovare Antonella Fiordelisi a Salerno , diciamo che La loro amicizia è durata fino a settembre grosso modo , insomma quando Antonella è partita per Pechino Express avevano già chiusi i rapporti. Cosa sia successo di preciso non lo sappiamo, di fatto Antonnella Fiordelisi ha parlato per la prima volta adesso a Radio Chi, prima c’erano state delle frecciatine, si capiva che l’amicizia era finita, ma la comunicazione ufficiale si ebbe solo quando Nikita Pelizon parlò a Radio Cusano dicendo che non erano più amiche che Antonella le aveva fatto delle cose che l’avevano delusa e che se lei Nikita, le avesse fatto delle cose sbagliate le chiedeva scusa. Poi ovviamente Antonella è tornata in Italia a dicembre , ma insomma le due non si sono più sentite, questo diciamo che è il pregresso fra le due donne. Adesso ha parlato Antonella Fiordelisi a Casa Chi e abbiamo qualche elemento in più per valutare l’accaduto, ovviamente questa è solo la versione della Salernitana, oggettivamente però da quello che racconta non ci sembra che il loro rapporto di amicizia non sia ricuocibile. Dice in ogni modo Antonella Fiordelisi
Se è vero che non vado più d’accordo con Nikita? Già, purtroppo. Però in realtà io le voglio ancora molto bene, perché comunque ho bei ricordi di lei, anche se non è andata come speravo. Cosa è successo? Non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta che siamo uscite dal programma. Però alla fine non è una cattiva persona. Diciamo che non ci siamo trovate e capite dopo. Se la nostra è un’amicizia chiusa? Sì, non ci siamo più sentite. Io le avevo mandato un messaggio qualche me e fa, ma lei non ha voluto più rispondere. Io sono molto autoironica e lei forse certe volte non ha percepito questa mia ironia.
E ha aggiunto sempre la stessa Antonella Fiordelisi a Magazine Chi dicendo sempre di Nikita Pelizon sua ex amica che
Io sono la classica amica che ti passa qualcosa sui social per ridere. Lei in quel caso ha pensato che io la denigrassi e la prendessi in giro. Cosa che non è assolutamente vera. Non è successo nulla di grave. Semplicemente lei non capisce il mio modo di fare e io però non capisco il suo. Io le ho mandato un messaggio con un video divertente suo, l’ho taggata e le ho detto ‘oddio sembri una pazza’.
Concludendo la stessa Antonella Fiordelisi dicendo che
Lei si è sentita un po’ offesa da questa battuta che le avevo fatto. Da lì nulla, non ci siamo più sentite. Per me è stata una cavolata, io con le mie amiche più care faccio così”.
Rispondi