E adesso veniamo a parlarvi del Grande Fratello che si è concluso l’altro giorno e che oggettivamente sta facendo molto parlare. Insomma la vittoria di Perla Vatiero non era assolutamente aspettata , tutti pensavamo che la vincitrice del programma sarebbe stata Beatrice Luzzi. Come mai allora ha vinto Perla Vatiero? Beh sicuramente Perla aveva tantissimi fans, ma altrettanto sicuramente Beatrice Luzzi aveva moltissimi haters. Che probabilmente si sono uniti ai fans di Perla. Insomma giriamocela come ci pare ma questo Grande Fratello è stato Beatrice Luzzi, se non ci fosse stata lei non so come avrebbero fatto a portarlo alla fine a marzo, perchè mi dispiace dirlo, ma il materiale umano questo anno non è stato eccelso, ma non vogliamo fare nomi. A quanto pare questa non è solamente una nostra opinione ma anche quella di un ‘ex vincitrice del programma come Cristina Plevani, ossia la prima vincitrice di questo reality che è stata molto critica sulla vittoria di Perla augurandole un dizionario…
“Complimenti Bea. Anche se ho visto solo dai social. Sei sta La Concorrente di questa edizione, non una concorrente. Il programma ruotava attorno a te. lo credo tu abbia partecipato però all’edizione sbagliata in fatto di cast. Magari è una magra consolazione e te lo stanno dicendo in molti, la vincitrice del Grande Fratello a livello morale sei tu.
e su questo la ex vincitrice del programma si fa una domanda e si da la seguente risposta ossia che
Conta poco? Non credo, detto da me poi, che ho vinto ma che per anni mi hanno fatto pesare che i vincitori morali erano altri. Quindi ti assicuro che conta. Ora credo tu posso ridere e sorridere, anche di gusto. Il Grande Fratello è finito, riprende la vita.
Premetto che non l’ho seguito se non dai social ma a trionfare in questa edizione doveva essere Bea, ma ha vinto. Non che fosse un pozzo di simpatia ma bisogna essere sinceri, anche lei non è che vivesse con degli inquilini coi quali interagire in modo equo e sinceramene spessore zero, ma zero proprio.
e conclude il suo pensiero Cristina Plevani affermando che
Salvo Varrese nel bene e nel male e Simona sul finale. Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Oramai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli.”
Rispondi