E adesso torniamo a parlarvi del Grande Fratello e lo facciamo adesso con l’altro eliminato dalla casa del programma piu spiato d’Italia ossia Paolo Masella. Ovviamente il concorrente lascia molto dentro la casa, non solo la sofferenza di non potere più accedere alla fase finale del programma, ma anche il fatto di perdere la fidanzata, o almeno di perderla per almeno una settimana. Infatti nel suo percorso dentro il programma Paolo Masella ha conosciuto e si è innamorato della fotografa bolognese Letizia Petris, che a questo punto rivedrà fra circa una settimana, ossia quando finirà il programma, dato che non sono previste eliminazioni flash per la puntata di giovedì ma solamente quella dell’esito del televoto.
Ossia per la prossima puntata verrà eletto un altro finalista, per tutti gli altri si aprirà una votazione da cui ne uscirà solamente uno che sarà il quinto finalista, tutti gli altri saranno eliminati sul soglio della finale. Ma come ha preso lo stesso Paolo Masella questa uscita in base alle considerazioni fatte? Ce lo spiega il diretto interessato che dice
Paolo Masella afferma su cosa è stato il suo Grande Fratello
Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo. Inoltre qui dentro ho incontrato l’amore della mia vita, una cosa che mi ha riempito il cuore. Ho trovato tanti nuovi amici. Questa è stata una cosa unica e infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa per nulla.
e aggiunge e continua lo stesso Paolo Masella affermando che
Perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere e ho dato tutto quello che potevo dare a questa esperienza. Quindi va bene così. Sono contento sia andata in questa maniera“
Rispondi