Oggettivamente questa non ce l’aspettavamo ossia vi stiamo parlando di Josh Rossetti contro Sergio D’Ottavi. Per chi non lo sapesse Josh è il fratello di Greta e attualmente ha una storia d’amore con Monia La Ferrara che abbiamo imparato a conoscere proprio dentro la casa del Grande Fratello.
Ebbene l’altro giorno Sergio e Greta stavano giocando in giardino e facevano finta di fare la guerra, entrambi ridono, lui dice a lei mi fai male, lei replica mi verrano i lividi ai polsi. Sinceramente da quello ricordo di avere visto non mi sembrava nulla di diverso che andasse oltre lo scherzo. Oggettivamente non abbiamo compreso cosa abbia provocato tanta rabbia da parte di Josh, ma i toni sono veramente perentori e molto duri, sentite infatti che cosa ha dichiarato.
Josh Rossetti, le pesanti accuse rivolte a Sergio.
“Quella specie di asterisco che state difendendo dice che vuole bene a mia sorella. Le stringe i polsi, lei dice ‘smettila che mi vengono i lividi’, lui risponde ‘smettila che te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati, andate avanti a difendere l’indifendibile, a mia sorella però ci penso io. Il discorso è che se sentite i video,
e continua ancora lo stesso fratello di Greta Rossetti
dopo le frasi di Sergio la redazione lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Il gioco va bene, puoi scherzare, ma se lei ti dice ‘lasciami che mi vengono i lividi’ non va bene. Dopo lui è andato da lei a controllarle i polsi. Significa che ha esagerato con la forza. Allora io tolgo la vita a uno e poi gli dico ‘ma sei vivo?’.
Lo stesso Josh poi si dichiara pronto a ricorrere alle vie legali e fa capire di avere già contattato gli avvocati e parla anche di pressione psicologica ai danni di sua sorellaùù
Rispondi