E adesso vi parliamo di quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello dove è stata una puntata oggettivamente molto movimentata. In maniera particolare fra due concorrenti che dopo quanto accaduto è successo ieri sera è ovvio che non si possono più definire amici. Dato che invece lo sono stati da settembre , ossia subito dopo che sono entrati dentro la casa del Grande Fratello. Fra i due c’è stata maretta per tutta la settimana , ma ieri sera è stata la classica resa dei conti. Infatti Massimiliano Varrese quando è arrivato a fare la nomination ha nominato proprio Letizia Petris che di fronte all’inaspettata nomination ha replicato dichiarando che
Penso che lui si sia comportato molto male con noi. Lui sta giocando e non può avere rapporti con me perché ha sempre finto e non è vero“
Ma il bello o il brutto fate voi in questa trasmissione arriva dopo la fine del programma, dove Massimiliano Varrese è stato raggiunto da Giuseppe Garibaldi e ha veramente sbottato contro la ex amica Letizia dicendo che è falsa e cattiva.
“Io non mangio la pizza con chi mi sputa la mea addosso. No che non ci vengo lì con loro. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle. Sono due giorni che la cercavo per un confronto prima della puntata e lei non ha voluto. Io sono quello cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso.
Aggiunge sempre Massimiliano Varrese nel giardino del Grande Fratello dopo la fine della puntata
Dopo la mea che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutto. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie. Io ho solo espresso un pensiero sul gruppetto dei giovani e in cambio ho preso le peggiori cattiverie.
e continua sempre un Massimiliano Varrese particolarmente contrariato
Mi hanno trattato come non so cosa. Ho fatto solo un appunto costruttivo. Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare mea addosso.
e conclude sempre l’attore di Carabinieri
Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero. Lei è una delusione enorme. Adesso si gioca veramente. No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso mda. No, non vengo! Ok, vengo ma solo per alcuni di loro!”
Rispondi