E veniamo adesso a parlarvi di Beatrice Luzzi che dopo la puntata di Mercoledì, dove sono stati mostrati in televisione gli attacchi di Marco Maddaloni e Perla Vatiero, con tutti il resto del gruppo, a partire ovviamente da Massimiliano Varrese e Anita Olivieri, ma anche Vittorio Menozzi ad applaudire alle pare di Marco Maddaloni, l’attrice romana è caduta in uno stato di difficoltà estrema, tanto più che ieri sera abbiamo pensato che potesse decidere di lasciare definitivamente il programma, come aveva già manifestato nei giorni indietro , successivamente sempre nella giornata di ieri è stata avvicinata da Sergio d’Ottavi e Stefano Miele , che l’hanno trovata in giardino sotto una coperta e si vedeva chiaramente che aveva gli occhi lucidi. L’attrice ha chiesto ai due di essere lasciata sola.
Successivamente è stata avvicinata anche da Letizia Petris e Perla Vatiero che si erano accorte che stava piangendo, ma anche a loro Beatrice Luzzi ha chiesto di essere lasciata sola. Successivamente in serata si è sciolta in un abbraccio con Mirko Brunetti, che venendo da fuori ha capito la situazione, che probabilmente gli altri inquilini della casa non stanno comprendendo. Oggettivamente non sembra abbia intenzione di continuare con l’avventura del Grande Fratello. L’attrice romana ha dichiarato che
Lo sfogo di Beatrice Luzzi
e ha continuato a dire e ha concluso l’attrice romana affermando che
Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi.
Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? CI sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate”
Rispondi