Ormai in merito a Mew e Matthew e al loro abbandono di Amici di Maria de Filippi si sta fantasticando l’impossibile come vi avevo già avvisato la settimana scorsa. Dall’abbandono per i voti di bassi, ad una presunta gravidanza di lei, si è letto veramente di tutto e di piu’ e hanno scritto tutto ti tutto e di più. Fra i tanti commenti quello che pare essere piaciuto di meno a Mew è quello dell’investigatore privato Alessandro Rosica secondo il quale avrebbe lasciato perchè lui e Matthew si davano troppo da fare e ci sarebbero state delle lamentele. Nello specifico scrive
Investigatore Privato e Mew Botta e risposta
Ovviamente mew ha
eliminato il mio commento
sotto il suo profilo. Come
mai?!! Perché ho detto che li
dentro vi davate parecchio
da fare e C’erano sempre più
lamentele?!? O perché
vivevate in soggezione
tanto da voler lasciare?!?
Ripeto
qualora fosse davvero
depressione
“ non credo “
perché non è coerente alla
situazione vissuta lì dentro
mi dispiace e ti auguro il
meglio. Peccato tu abbia
abbandonato… potevi
mettere da parte i sentimenti
e gli animi per qualche
settimana
a cui Mew ha replicato
Ho eliminato il suo commento perchè arrivare a pensare che 2 giovani lascino un’opportunità come quella che ti da amici per avere la libertà di chiavare è da pazzi asterisco.
Mew smentisce la gravidanza con Matthew
Tra noi le cose vanno bene. Conoscere Matthew è stato bellissimo, mi ha aiutata, l’amore che abbiamo è qualcosa di vero e mi travolge. Non sono incinta, ma è travolgente. detto cioò la salute mentale per chi ne soffre come me da tanti anni è una priorità e chi ne soffre sa quanto è difficile essere lontani dai cari.
e aggiunge sempre la ex cantante di Amici di Maria de Filippi affermando che
Questo mio messaggio è per dire abbiate il coraggio di dire tutto, anche il male, di non pensare che i vostri dolori siano condanne perché è importante. Pensiamo che si può avere un periodo non facile, si può crollare, ma parlarne e sfogarsi è giusto e serve.
e conclude Mew dicendo che
Non esiste solo l’ambizione, prendo questi i miei dolori che diventeranno musica e la mia voce continuerà a salvarmi passo dopo passo
Rispondi