E adesso torniamo a parlarvi del Grande Fratello e questa volta lo facciamo con Mirko Brunetti che è tornato nel programma i questa sua nuova veste di banchettatore che oggettivamente non avevamo visto quando era dento il programma. Ieri sera il rietino ha duramente bacchettato Giuseppe Garibaldi in particolare ma anche il suo gruppo dove ovviamente è compreso anche Massimiliano Varrese. E proprio a questo ultimo ha lasciato la stoccata finale che non ha assolutamente gradito. Nel Particolare Mirko Brunetti gli ha detto che senza mezzi termini.
“Max mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perchè penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato”
Ovviamente anche se non l’ha detto esplicitamente era ovvio che Mirko si riferisse all’aereo che recitava scritto Maxers con max, ma l’Italia è con Bea.
Le affermazioni di Mirko hanno molto indispettito Masismiliano Varrese ha iniziato a parlare da solo ovviamente contro Mirko e dicendo che
Massimiliano Varrese lo sfogo contro Mirko Brunetti nella pubblicità
“Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino. Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il asterisco a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare. Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi.
In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko”.
Rispondi