E adesso vi parliamo di Perla Vatiero che al Grande Fratello sta passando un momento per nulla semplice. La ragazza di Salerno è entrata al Grande Fratello da oltre un mese e mezzo e la scorsa puntata si è duramente scontrata con Beatrice Luzzi. Un confronto certamente non semplice e probabilmente stasera ci sarà un altro confronto scontro, anche se nella scaletta non è previsto uno scontro fra di loro. In ogni modo l’altro giorno la stessa Perla Vatiero si è molto confrontata con la sua amica dentro il Grande Fratello ossia Letizia Petris. E ha parlato di tutto il suo malessere. Poi la stessa concorrente durante la notte ha avuto anche uan crisi di pianto. Alcune parole che ha pronunciato però non sono assolutamente piaciute a Greta Rossetti che stamattina parlando con Monia la Ferrara si è molto lamentata. Evidentemente qualcuno ha riportato a Greta Rossetti cosa ha detto Perla Vatiero. Ma esattamente che cosa ha detto la salernitana?
Lo sfogo di Perla Vatiero nella notte
Se tornasse lui qui dentro una settimana? E che fa? Se lo voglio qui? Mi mettete in difficoltà. Non che cambio io, io sono io. All’inizio non ero come adesso? È il mio modo di essere, io sono diesel. Io sono subentrata in un contesto già formato… me lo dice sempre anche Mirko, che sono una che parte piano. Non potevo entrare a bomba, io amo sono diesel ed entro in una situazione televisiva di due mesi e cerco di conoscere le persone, di capire e di captare con chi posso parlare, confidarmi e scherzare.
Poi la concorrente lombarda del Grande Fratello passa a parlare del suo carattere e dice sempre la stessa che
Poi sono me stessa, il mio carattere è quello, io sono io e non c’è falsità. Io non subentro a gamba tesa e sono fuori luogo, io osservo, vedo la situazione. Pensate da cosa arrivavo. Non vedevo Mirko da cinque mesi…
E continua sempre la stessa Perla Vatiero dicendo nello specifico che
Il giorno prima di entrare a Temptation Island, la notte prima siamo stati insieme, sì in quel senso. poi siamo entrati nel programma, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per mesi e poi ci siamo riabbracciati qui dentro. Non è stata una cosa normale e credo si capisca. Avete capito voi mentalmente io cosa ho dovuto affrontare? Io che penso che l’ultima volta da sola con lui siamo stati insieme e poi lo rivedo in una casa con mille telecamere.
Rispondi