E adesso veniamo a questa cosa molto controversa che sta venendo fuori in queste ore. Vi preannuncio che è tutto fin troppo surreale da non sembrare meno reale. Infatti il tutto parte dal cantante Fedez alla prese con Davidone. Chi è Davidone ? Si tratta di un noto hater. Hater ovviamente di Fedez, infatti non perde mai occasione di dirgli quanto lo odia. Insomma uno di quelli che si dice felice per il tumore al Pancreas che ha avuto il rapper milanese. All’ennesima provocazione Fedez reagisce e gli dice chiaramente di metterci la faccia. E Davidone la faccia ce la mette eccome. Certamente quello che non sa è il fatto che Davidone gli ha tirato un colpo veramente gobbo e invece di mettere la sua faccia ci mette la faccia di un noto tifoso dell’Inter che nulla a che fare con questo Davidone, questo sostiene infatti Wazza Inter, che infatti di fronte al video di Fedez che mostra la sua faccia dicendo che è Davidone afferma su twitter che
“mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
Come la mettiamo?”
Comunicando al tempo stesso su twitter che sta ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni, grazie proprio a questo disguido. Successivamente lo stesso Wazza fa un video per meglio precisare l’accaduto e per mostrare che a tutti gli effetti lui non è davidone.
Rispondi