Con un post pubblicato sul social Instagram, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso la grande gioia per la nascita di Matilde. La coppia ha così reso ufficialmente pubblica la prima foto di famiglia, riassumendo il tutto nella scritta “2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata!!! Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.
La notizia della nascita della piccola Matilde è stata accolta con calore dai tantissimi fan e amici della coppia, che hanno condiviso auguri e congratulazioni attraverso i commenti che sono pervenuti a Federica e Matteo
“Congratulazioni e benvenuta” scrive un utente, e un’altra “Congratulazioni!!! Il nuovo anno non poteva che iniziare in modo migliore!!! Benvenuta Matilde!!!”
e leggiamo ancora in un altro commento a loro dedicato
“Che spettacolo” commenta il campione olimpico Gianmarco Tamberi e “Auguri” arrivano anche da Rossella Fiamingo, la schermitrice fidanzata di Paltrinieri, e Massimiliano Rosolino. Felicitazioni infine sono giunte anche dall’ex, Luca Marin che commenta con occhi a cuore “Congratulazioni”.
E altri commenti di congratulazioni ancora
L’entusiasmo dei fan per la gravidanza di Federica Pellegrini è iniziata ben prima dell’annuncio che la campionessa di nuovo era in stato interessante. Infatti già a gennaio 2023 circolavano le prime voci su una possibile dolce attesa della Federica nazionale. I rumors suggerivano al tempo che la campionessa di nuoto stesse rinunciando agli alcolici durante la notte di Capodanno alle Maldive. Dopo, l’attenzione si era spostata sugli abiti extra large indossati durante la partecipazione della coppia al programma Pechino Express in Medio Oriente. Inoltre non era passato inosservato un post di Matteo questa estate che diceva “amori miei” dove raffigurata era solo Federica Pellegrini in bikini. La conferma ufficiale della gravidanza è arrivata poi nel mese di luglio, attraverso il profilo Instagram di Federica Pellegrini. Ovviamente anche da parte nostra tanti tantissimi auguri.
Rispondi