E adesso torniamo a parlarvi di Oriana Marzoli e Daniele dal Moro come vi abbiamo già detto in un precedente articolo si sono lasciati e lasciati proprio nei giorni precedenti la vigilia di Natale. Aveva parlato Daniele dicendo che aveva anche comprato i biglietti per andare a fare a il Natale in Spagna a Madrid ma poi gli era arrivato il messaggio di lei che non voleva nemmeno più parlare con lui, non entrava nello specifico della rottura vera e propria , ma insomma si capiva perfettamente da quelle parole del Veneto che la rottura questa volta era una cosa seria. E a giudicare dalle parole che Oriana Marzoli ha detto poche ore fa su Instagram sembra anche una rottura definitiva, infatti dalle sue parole si comprende perfettamente che nella venezuelana non c’è nessuna volontà di fare un passo indietro questa volta e che la stessa parla già al passato di queta storia d’amore. Queste le sue parole
Oriana Marzoli spiega la rottura con Daniele dal Moro su Instagram
“Sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo.
E continua la venezuelana concorrente del Grande Fratello dicendo che
Non è sano, non è normale. Anche se è molto coinvolgente. Può essere difficile trovare una persona con cui ti senti bene“. “Mi dispiace che i fan si affezionano e c’è un legame con la coppia perché piace molto, è l’idillio, quello che tutti vorrebbero. Pensano che tutto ciò che vedono sui social media sia reale. E non parlo solo di me, ma in generale.
E conclude sempre la stessa Oriana Marzoli il suo pensiero in merito alla rottura dicendo che
Ci sono molte coppie a cui va benissimo, così come ce ne sono molte che no. E nei social media mostriamo sempre ciò che vogliamo mostrare. Quindi è necessario anche smettere di idealizzare le coppie che non lo sono. Cioè, va bene fino ad un certo punto, ma senza esagerare. Perché non tutto è ciò che uno mostra. Anche io sono stata una ragazza che idealizzava troppo e sto cercando di smettere un po’“.
Daniele dal Moro chiede scusa a Oriana
Chiedo scusa ad Oriana per | miei threads
e i miei atteggiamenti che possano averla
in qualsivoglia modo danneggiata o per
cui si è risentita.Indipendentemente da tutto Oriana è
sempre stata una ragazza leale non solo
con me ma con tutte le persone che la
circondano e non merita di ricevere
attacchi ne da parte mia ne da parte di
nessunr’altro.Indipendentemente dalle sue scelte di
vita.Have a good life everyone and happy new
vear!
Rispondi