E adesso torniamo a parlarvi di Chiara Ferragni , con il mondo dello spettacolo che si divide sul gesto che ha fatto ieri, ossia quello di donare circa un milione di Euro per il bambini del Santa Regina, ovviamente fra quelli che pensano che sia una mossa astuta e malevola e quelli che pensano sia un gesto di grande generosità, ma una cosa è sicura se non fosse per il fatto che Valerio Staffelli è il congegnatore da anni dei tapiri di Striscia la Notizia, si potrebbe anche pensare che abbia un interesse particolare verso la bella Chiara Ferragni dato che insomma la vede veramente molto spesso. Ma questa volta Chiara Ferragni è stata molto felice di vederla e dichiara che questa volta il tapiro se lo merita tutto. Sentite che cosa ha detto.
Chiara Ferragni ammette che questa volta il tapiro è meritato
“Questa volta il Tapiro me lo merito” “Ho fatto un errore, è stato un errore in buona fede, ma è stato fatto e ne prendo la responsabilità. Gli errori si pagano e così ho deciso di donare un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita che spero aiuterà per il reparto oncologico pediatrico.
e continua la stessa imprenditrice digitale e moglie del rapper Fedez dicendo che
Ho impugnato anche la sentenza dell’Agcom perché secondo me è sproporzionata e se nel secondo grado di giudizio ridurranno questa sanzione anche quello lo daremo in beneficenza. L’errore è stato legare un’attività che era commerciale a qualcosa di solidale.
Valerio Staffelli diventa dog sitter
Poi la stessa Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un commento su Valerio Staffelli, che ormai vede più di sua madre infatti dichiara che
“Ennesimo Tapiro, ormai vedo più lui che mia mamma. E già che ci siamo abbiamo deciso di andare a fare un giro con i cani, siamo ormai dogsitter“
E mostrano queste fotografie divertenti dove Fedez fra le altre cose raccoglie gli escrementi del cane di Chiara Ferragni
Rispondi