E adesso vi parliamo di questa intervista che Edoardo Donnamaria ha concesso a Turchesando dove ha parlato a ruota libera e come si dice con il cuore in mano. Le dichiarazioni fatte dall’ex concorrente del Grande Fratello sono veramente qualcosa del tutto inaspettata. Praticamente in buona parte dell’intervista parla di Antonella Fiordelisi, la ex con la quale non si rivede credo da circa 2 mesi e non si rivedrà per molto tempo ancora in quanto Antonella Fiordelisi è andata a fare Pechino Express.
Ma da questa intervista 2 cose appaiono inequivocabili, anche se parla in maniera un pò criptica ma nemmeno troppo. Ossia che anche la terza canzone che ha scritto è dedicata a Antonella Fiordelisi e che anche se dice che difficilmente torneranno insieme, praticamente ha ammesso che la pensa ancora. Insomma va a finire che c’avevano ragione le donnalisi. Ma andiamo con ordine.
Edoardo Donnamaria parla della nuova canzone come il mare
L’ho scritta da solo, sono stato aiutato sulle melodie. Le parole le ho scritte io. Era nata una polemica. Mi piacerebbe essere un grande interprete. Canto una storia d’amore che mi auguro. Dove non ci sono catene né paure. In un rapporto ci deve essere fiducia. Non si può però rinunciare alla propria individualità. Piccolo Sole racconta di un amore passionale, forte, che ha delle difficoltà. Due lati della stessa medaglia che sono necessari entrambi. Ci può essere discussione con rispetto, gelosia con rispetto, senza paura… Come il mare l’ho scritta in una notte. Mi sono svegliato una notte e ho scritto. Mi sono ispirato a quello che ho vissuto negli ultimi tempi. Al bello sicuramente. Non riuscivo a dormire e ho trovato ispirazione dalla musica che ascoltavo e ho iniziato a scriverla. Il ritornello era diverso, abbiamo riscritto insieme le melodie.
Edoardo Donnamaria nega di avere una nuova storia d’amore, pensa ancora a Antonella Fiordelisi
Una nuova storia d’amore? Sicuramente non la sbandiero ai quattro venti. Non devo mettere su Instagram. Il mio cuore è sempre alla ricerca dell’amore. Non voglio sbilanciarmi su questa cosa qua. Ma la matematica non è un’opinione, basta fare 2+2 che Antonella ci sia in quelle canzoni è la banalità. Non l’ho sentita prima che partisse per Pechino Express, non mi sembrava il caso. Un rapporto civile dopo tutto l’amore che ci è stato per me è naturale, sicuramente non è per tutti così…
Non rimpiango però nulla, credo che valga di più la parte bella dell’amore. Amori che ritornano? Secondo me ci sono dei momenti della relazione che ti portano ad avere un cambio di prospettiva, di approccio che difficilmente sono sanabili. Una relazione per essere duratura ci possono essere alti e bassi, ma i bassi non possono essere troppo bassi. Però niente è impossibile, questo sicuramente.
Rispondi