E adesso torniamo a parlarvi di quello che è accaduto al Grande Fratello ieri sera, dove sostanzialmente una terza incomoda diciamo che si è intromessa nella storia fra Letizia Petris e la ex fidanzata Nicole Conte, ed è proprio Rosy Chin , infatti è venuto fuori che la stessa Rosy e la stessa Nicole fossero grandi amiche . Addirittura la stessa ragazza di origine cinese ha fatto un video in confessionale dove dice chiaro e tondo che ritiene Letizia Petris finta e che aveva ragione Nicole Conte su di lei. La cosa è suonata alquanto strana in quanto le 2 sembravano avere raggiunto anche una certa sintonia dentro la casa, insomma non si aspettavano parole tanto pesanti da parte di Rosy Chin nei confronti di Letizia, ma sentiamo che cosa ha detto nello specifico
Le parole di Rosy Chin in favore dell’amica Nicole Conte e contro Letizia Petris
“ma Nicole è mia amica, è una persona buona e straordinaria. Si è liberata di pesi che si porta da troppo tempo. E non posso dire la mia su questa cosa. Io attraverso il mio percorso qui dentro con Letizia, sono arrivata a pensarla come Nicole. E la mia amica non è una che racconta bugie. E poi adesso la dico tutta, a me le Madri Teresa di Calcutta non mi piacciono”. “Lei non può non aspettarsi che la sua ex non replichi . Io conosco Nicole da tanto tempo e non mi aveva mai parlato di Letizia. Io non volevo essere condizionata dal loro rapporto e da cosa era successo prima. Se avessi saputo del loro rapporto non mi sarei mai scelta Letizia come compagna di letto”.
La replica di Letizia Petris è stata nuovamente molto edulcorata dice infatti la romagnola
“non ho smentito Nicole perché mi sono fatta odiare da lei . Non sono entrata qui dicendo che sono santa, ognuno di noi ha avuto un passato turbolento. Ho sempre detto che con lei ho sbagliato”
Rispondi