Ieri sera momento davvero molto toccante al Grande Fratello dove c’è stato un confronto che forse non ci aspettavamo che ha visto da una parte Perla Vatiero e dall’altra parte Mirko Brunetti. La Vatiero in teoria doveva entrare dentro la casa ieri sera stessa, ma poi causa Covid ha dovuto rimandare l’appuntamento. Ma il confronto di ieri sera è valso forse più di 10 entrate nella casa, in quanto ha dimostrato che l’affetto fra Mirko Brunetti e la sua ex è tutt’altro che finito, nonostante lui sia ufficialmente fidanzato, insomma chi si aspettava di vedere un nuovo litigio è andato molto deluso, ma andiamo come vi diciamo sempre per passi. Ieri sera quindi Alfonso Signorini ha messo in collegamento Perla Vatiero e Mirko Brunetti , queste le parole della ex
Perla Vatiero dice a MiRko Brunetti
Volevo tranquillizzarti sul discorso della nostra rottura, sono andata oltre e ti assicuro che penso al mio presente e al mio futuro. Visto che mi conosci così bene e vedi che ho scritto determinate cose e tu stando dentro la Casa non vedi, non sai che io ho subito delle cose che mi hanno fatto del male. Non ho cercato visibilità, ho rifiutato tante cose, l’unica cosa che ho fatto è stato scriverti quella lettera. Quelle parole non dicevano che ti amavo e volevo tornare con te, ma volevo farti tirare fuori un po’ di ca*. Farti sentire liberto e deciso, a prescindere da dinamiche esterne.”
Mirko Brunetti replica a Perla Vatiero
“Ho apprezzato molto la lettera, erano parole bellissime che mi hanno dato molta forza. Sei la persona che mi conosce più di tutte, qui non ho feedback dell’esterno e spero che non ci siano guerre social inutili, perché finché sto qua dentro non posso rispondere. Speravo che la lettera fosse il punto finale tra me, te e Greta, una lettera che viene dopo tanti mesi pesanti. Tu sai bene che la nostra storia è finita per dei motivi ben precisi. La nostra storia è finita perché ci facevamo del male a vicenda, dopo 5 anni e i nostri obiettivi era difficile mettere un punto. Se non fosse stato per Temptation Island avremmo portato all’estremo una relazione tossica.”
Perla Vatiero e Mirko Brunetti il disgelo
E fin qui insomma diciamo che siamo alla normale dialettica fra ex fidanzata. Ma poi Perla Vatiero fa un’importante ammissione. Ossia dice che
“Ad oggi sono totalmente consapevole di essere cambiata, se dovessi tornare indietro tanti comportamenti non li avrei avuti. Quanto tengo a Mirko da 1 a 100? 100 sicuramente.”
a cui un Mirko ora molto commosso dalle parole di Perla replica
“Perla Vatiero è stata una storia molto importante se lei mi chiedesse di scalare una montagna lo faccio perchè gli voglio bene. Quanto tengo a lei da 1 a 1000? Mille Alfonso. Purtroppo le relazioni finiscno, ma non finisce il rispetto e l’affetto”
Rispondi