Dichiara il campione di Tennis altoadesino Jannik Sinner in merito alla nuova fidanzata e al torneo di Torino
«Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco», ha detto Jannik Sinner ha detto il campione altoadesino di tennis dopo avere battuto nel master di Torino il numero uno al mondo Nole Djkovic. Sull’altare del successo, Jannik non ha mai avuto problemi a sacrificare la sua vita privata, che ha sempre considerato secondaria rispetto al mondo del tennis. E ne sanno qualcosa le donne che hanno provato a stregargli il cuore senza successo perchè ormai da anni il suo primo amore è proproi la pallina gialla.
Maria Braccini scaricata per un post
Quando Jannik Sinner si è affacciato per la prima volta tra i grandi del mondo del tennis diciamo almeno 4 anni fa, aveva al suo fianco Maria Braccini, modella coetanea. Fra di loro c’è stato sempre un tira e molla, dovuto soprattutto ai tanti viaggi di Sinner in giro per il mondo appunto legati al tennis e ai tornei che andava a disputare, ma che non gli consentivano di stare accanto alla fidanzata come avrebbe desiderato. A complicare i rapporti, la voglia di tranquillità del giocatore di tennis, che già da giovane non amava mettere in pubblico la sua vità privata. Determinazione che andava a contrastare con i comportamenti della ragazza, lasciata, ritengono i bene informati a causa di un post sulla piattaforma Instagram che avrebbe mandato su tutte le furie il tennista
Laura Margesin nuovo il flirt di Jannik Sinner.
L’ultima fidanzata di cui si ha conoscenza certa del campione altoadesino si chiama Laura Margesin. Ha 23 anni e di professione fa la modella indossatrice. La ragazza collabora con diversi marchi nazionali e internazionali. Si è diplomata alla Business School di Merano nel 2019. Dalle poche informazioni che si sanno su di lei, si sa però che , è originaria dell’Alto Adige proprio come il tennista. I due sono stati fotografati insieme lo scorso febbraio , inoltre lei è stata anche intravista a Roma al Foro Italico per assistere agli Internazionali di tennis. Attualmente si sa che si trova negli USA per motivi inerenti il suo lavoro, anche se c’è chi sospetta che il fatto non sia dovuto solamente al lavoro, ma anche al fatto che magari si sono lasciati.
Rispondi