Vi parliamo adesso di quanto successo all’ex dama del trono Over di Maria de Filippi che in particolare, si è scattata dei selfie durante l’operazione e non si è praticamente truccata.
Sebbene Veronica Ursida sia attualmente fuori dal programma di Maria de Filippi dal 2021, commenta spesso ciò che accade nel trono over.
La stessa Veronica Ursida è tornata sui social media dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico alla mano e, se da un lato ha ricevuto molti messaggi di conforto, dall’altro ha ricevuto anche molti messaggi di odio da parte di haters che hanno commentato negativamente i suoi selfie senza trucco dopo l’intervento.
Veronica Ursida ha anche dichiarato sul sito di social network Instagram di sentire ancora molto dolore dopo l’operazione e che il disagio durerà a lungo. In particolare, l’operazione è servita a rimuovere un neo nell’area metacarpale. In ogni caso, si trattava di un’escrescenza benigna.
Veronica Ursida descrive le ragioni che l’hanno spinta a sottoporsi all’intervento.
“L’abbiamo rimossa ed è andato tutto bene, ovviamente l’hanno mandata ad analizzare per avere ulteriori certezze.[…] Vi devo dire una cosa perché non ce la faccio più, è più forte di me. Dal profondo del cuore agli haters: ma a voi cosa vi frega se io vado in sala operatoria truccata o struccata? Cosa vi frega se io mi faccio una storia prima di andare?
Ci tiene quindi a precisare l’ex dama di Maria de Filippi il seguente concetto
Oppure, perché c’è tanta gente che mi vuole bene e supporta da anni, è preoccupata per me e gli faccio vedere che sto bene, che è andato tutto bene per tranquillizzarli. Ma a voi che vi frega se io mi trucco o no? Cioè, voi campate una vita per criticare gli altri. Siete delle persone infelici perché non si spiega. Per qualsiasi cosa dovete criticare.
Arrivando quindi al seguente concetto finale che
Poi, ex Uomini e Donne che criticano, fanno sotto i commenti, sotto altri post, che io non so neanche chi siete, volete un attimo di visibilità. A me non interessa, potete dire quello che vi pare su di me, non mi interessa. Io campo bene uguale, faccio quello che mi fa stare bene.”
Rispondi