E ora vi parliamo di quello che sta accadendo sul fronte dei donnalisi ossia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, perchè realmente sta succedendo un pò di tutto. Infatti dalle dichiarazioni di Matteo Diamante che i due non si possono più vedere sembra realmente passata un’eternità. E oggi tutto sembra tranne questo.
Infatti Edoardo Donnamaria ha aspramente bacchettato Matteo Diamante per queste affermazioni, anche se adesso i due sembra che abbiano fatto pace, infatti si sono rivisti in discoteca e sono sembrati molto amici.
Ma anche sul fronte Antonella Fiordelisi le cose non sembrano così nere come si pensava, ossia che fra di loro fosse rimasto solo astio dopo la rottura.
Tutto questo è dovuto al merito della rivista Nuovo TV che ha saputo fare le domande giuste. Infatti in primis ha chiesto a Edoardo Donnamaria della madre che aveva detto che la figlia stava a letto e non si poteva muovere, dichiarazioni che sono smebrate a Edoardo esagerate , infatti replica il romano che
“Non lo so, forse si riferiva ad un episodio in particolare. Sicuramente ci stava male, ma a me sembra esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista negli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un po’ forte affermare che non si alza dal letto“.”
Edoardo Donnamaria apre uno spiraglio ad Antonella Fiordelisi
Ma la cosa più importante la dice nei riguardi di Antonella Fiordelisi , quando gli viene chiesto se fra di loro sia del tutto finita, la risposta non lascia alita a dubbio
“Se è proprio finita tra di noi? Non si può dire quello che succederà nel futuro. Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo che ci siano le basi per continuare la relazione”
E’ ovvio che dopo una dichiarazione del genere le porte che oggettivamente prima sembravano sbarrate si capisce perfettamente che invece sono aperte, anzi mi verrebbe da dire apertissime, voi che ne pensate? Insomma Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, attendere prego….
Rispondi