E veniamo adesso a parlarvi della bella Chiara Rabbi che i fans del programma Uomini e donne di Maria de Filippi, infatti è stata una corteggiatrice del programma , ma sopratutto scelta del tronista Davide Donadei che successivamente ha fatto il programma Grande Fratello VIP.
La stessa Chiara Rabbi nei giorni scorsi si era resa conto di avere dei problemi inerenti le vie respiratorie , nel particolare si trattava di un ‘infezione da faringite con aggiunta di otite e anche un principio di tracheite febbrile. Oltre che un inizio di broncopolmonite.
Chiara Rabbi ricoverata in Ospedale per un infezione assurda
La corteggiatrice ha pensato di potere tenere sotto controllo la situazione da casa infatti dichiara
“Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio, perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto. Appena mi rimetto vi racconto, ma credetemi che non sono mai stata così male.”
Poi successivamente aveva deciso di andare a trovare il padre e il fratello. Insomma aveva deciso di concedersi qualche giorno di riposo, quando però la situazione è precipitata ed è stata costretta a ricoverassi all’Ospedale, è infatti andata al pronto soccorso e ha dichiarato che
Arrivo in ospedale, tremavo con 40 di febbre, il tampone era negativo. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, poi il prelievo da cui è risultato tutto sballato, Un’infezione assurda, ho fatto i raggi ai polmoni”
Al momento non ha rilasciato altre dichiarazioni, quando le avremo comunque ve le comunicheremo prontamente
Rispondi