E ora dedichiamo questo articolo alla vincitrice del Grande Fratello VIP Nikita Pelizon. Sapevamo che aveva un passato molto difficile prima di vincere il programma. Fin dall’inizio del programma se ne è parlato, ma non se ne è parlato molto. E anche la stessa vincitrice del programma ha obiettivamente detto molto poco al riguardo.
Forse per la prima volta ne ha parlato sulla sua pagina Instagram. Ha lasciato Trieste a 16 anni e si è trasferita a Milano, dove ha lavorato nei bar, fatto ripetizioni e accettato qualsiasi lavoro per guadagnare soldi.
Nikita Pelizon (Cina) sull’orlo dell’anoressia
Ma non solo, ci ha anche mostrato le foto del suo periodo di lavoro come modella in Cina, che erano molto dure, come potete vedere voi stessi – infatti, si vede chiaramente che è in uno stato di eccessiva magrezza.
Parla poi delle differenze con la sua famiglia, delle difficoltà, del dolore che l’hanno portata a questo punto.
Obiettivamente, conoscevo le difficoltà che Nikita Pelizon aveva incontrato nella sua vita, ma non pensavo che fossero così tante e così dure. ……
Nikita Pelizon lo ha detto solo ora che è con la sua famiglia a Trieste, con la quale sembra stia lentamente ricostruendo quel rapporto speciale che ha sempre cercato ma che non ha mai potuto trovare da bambina.
Vi mostro un video che illustra tutto quello che vi abbiamo appena raccontato, tratto dal canale del MRS Sladfive.
Rispondi