E ora vi parliamo dell’ex cavaliere Giorgio Manetti cavaliere del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi, ovviamente vi stiamo parlando dello stesso cavaliere che è stato a lungo legato con Gemma Galgani, se ricordate i due facevano veramente degli ascolti incredibili nel programma di Maria de Filippi e sicuramente ricorderete che lo stesso fiorentino aveva stabilito anche un’amicizia particolare con la consigliera di Maria de Filippi ossia Tina Cipollari. Ricordiamo infatti che ad un certo punto si era anche mormorato che fra di loro ci potesse essere anche di più di una semplice, amicizia. Ovviamente fra di loro al momento è veramente tutto finito. Ma andiamo oltre lo stesso cavaliere fiorentino è stato intervistato da Tag24 e i rapporti con Tina Cipollari sono radicalmente mutati , infatti sembra addirittura chiederne l’esclusione. Sentite infatti che cosa ha dichairato lo stesso Giorgio Manetti in materia.
Giorgio Manetti molto duro con Tina Cipollari.
Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma.
e aggiunge l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e donne dicendo che
Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla.
e aggiunge e conclude lo stesso Giorgio Manetti affermando.
Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale
Affermazioni che non sono certo passate inosservate a Amedeo Venza , noto esperto di gossip ma soprattutto noto esperto dei fatti legati alla trasmissione Uominiedonne che afferma che
Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e Giorgio si mostravano affiatati e amici sui social. Il rapporto si è man mano sgretolato e Giorgio da quello che avrebbe confidato ad alcune persone pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che lui le manda.
E sottolinea sempre lo stesso esperto dei fatti inerenti alla trasmissione Uominiedonne che
Anche a un semplice “come va” la nostra amata Tina avrebbe ignorato i messaggi o risposto dopo diversi giorni! È così che il gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla. Che galantuomo!
Rispondi