E ora dedichiamo questo articolo a Tina Cipollari, storica consigliera dei tronisti del programma di Maria de Filippi “Uomini e donne”. Ad eccezione della pausa di due stagioni di Carina Kascella, venuta in coppia con Salvatore Angelucci, è sempre stata lei la consigliera dei tronisti del programma di Maria de Filippi. Tuttavia, è probabile che quest’anno ci siano dei grossi cambiamenti nel set mediatico, così come ci sono stati grossi cambiamenti nel Grande Fratello Vip. Si vocifera anche che Tina Cipollari verrà sostituita da Maria de Filippi. Insomma, ci sarà un cambio generazionale o sarà ancora lei a partecipare al programma?
In realtà, si sono sempre più insistenti le voci secondo cui i nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi potrebbero essere due grandi nomi. Recentemente, infatti, sono stati fatti i nomi dell’ex fidanzata di Federico Nicotera, ossia Carola Carpanelli, e dell’ex fidanzata di Nicole Santinelli, ossia Carlo Alberto Mancini. Entrambi piacciono alla redazione e a Maria de Filippi.
Ma torniamo al fulcro dell’articolo, ovvero se Tina Cipollari sarà approvata da Maria de Filippi? A questa domanda ha risposto chiaramente Tina Cipollari all’evento Padova Pride Village.
Ci saranno sicuramente delle voci, ma io non sono ancora stata informata di nulla. Credo di essere ancora lì.
Insomma, per me è chiaro che il prossimo 11 settembre la storica consulente di Maria de Filippi dovrebbe esserci, come ogni anno.
Ma se deve dire la verità, qualche elemento di dubbio ce l’ha.
E cosa pensa del fatto che Tina CIpollari rimarrà tronista del programma di Maria de Filippi o se ci sarà un cambio storico alla guida dei tronisti?
Rispondi